L’ultima domenica di sole o quasi

Mi sono svegliata col proposito di far passare a Filippo una bella giornata spensierata e rilassata.. Rilassante non è stata, ma penso si sia divertito molto.
Al mattino ce ne siamo andati al mare, non certo per prendere il sole, solo per permettere a Filippo di divertirsi con la sabbia.
Il mare era arrabbiato, abbiamo incontrato un po’ di pescatori sfortunati, tanti cagnolini, un bimbo al quale Fili ha prestato spontaneamente una palettina.. e poi tanti tanti tanti tuffi nella sabbia.

E per il pomeriggio, gita a Vallelunga, dove le varie “Saetta McQueen”, sfrecciavano allegramente sulla pista tra gli applausi degli spettatori e le faccine compiaciute di Filippo e del papi. Ecco, direi che questo è stato un momento tutto loro. Io con le macchine che corrono non c’entro molto e soprattutto non mi entusiasmano affatto!
E per completare la splendida giornata, pizza da O’Masto, l’unico posto dove valga la pena andare a mangiare una pizza, ottima qualità degli ingredienti, pizza che si piega ma non si rompe, come la vera pizza napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *