Cosa ci ha lasciato il Natale

In posa da sx verso dx: camion Mac di Cars, Betoniera, Moto Ducati Chicco, Escavatore e Camion adatti a bambini di 2 anni, davanti in miniatura escavatore, betoniera e camion da traino.

Non ci crederete, ma Babbo Natale ha ricevuto la letterina di Filippo, l’ha letta ed ha esaudito tutti i suoi desideri, anche quelli che non sapeva di avere. Si, perché se il camion di Mac, la betoniera come quella di Daniele e l’escavatore e il camion li avevamo chiesti (avendo già una ruspa non potevamo più farne a meno), non ci sognavamo proprio di chiedere una moto! Che emozione riceverla e che bello scorrazzare di qua e di là su due ruote. Insomma Babbo Natale è stato davvero generoso, non fosse altro che in casa c’erano già questi:

In posa da sx verso dx: cavallo rosso ribattezzato Furia da mio suocero, triciclo per ora usato in modo non convenzionale, cavallo chicco, macchinina 4 in 1 di Chicco che comincia a stargli un po’ stretta (ieri : “mamma, alzi questo sedile qua come questo” indicando il triciclo), carriola



Grazie Babbo Natale!
P.S. Non è finita qui… ma mi riservo di dettagliare l’altro regalone in un post dedicato. Per ora beccatevi questi!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *