A presto…

Ci siamo conosciute al corso pre-parto. Eravamo entrambe in sovrappeso, 2 panzone affaticate completamente ignare di quello che ci aspettava, fiduciose ed eccitate come un’adolescente al primo appuntamento. 

I nostri compagni, ingenui come noi, pieni di entusiasmo, di voglia di fare e di partecipare.

Siamo ancora qui dopo quasi 3 anni, di nuovo in sovrappeso, ma Lei di più… di nuovo affaticate, ma Lei di più…
Stavolta ci abbiamo provato a fare le panzone affaticate e consapevoli insieme, ma Qualcuno ha voluto diversamente… così mentre io mi appresto a cominciare in punta di piedi questa nuova meravigliosa avventura, Lei è quasi al termine della sua. Manca solo un mese. Tra un mese conosceremo la splendida sorellina di Maia e noi tutti non vediamo l’ora. Manca un mese, ma noi ci siamo salutate ieri. Lei se ne va dai suoi e partorirà lì.
Quando La rivedrò non avrà più il pancione, ma una splendida bimba tra le braccia o attaccata alle tette, se è affamata come Maia…
Ti auguro, Vi auguro tutto il bene possibile!
Mi auguro che tutto vada come vuoi Tu, che il papà arrivi in tempo per starVi vicino e vivere questo meraviglioso miracolo con Voi. Mi auguro che la bimba stia bene, che riusciate a decidere il suo nome prima della sua nascita, che Tu stia bene, che Tu non soffra troppo… insomma TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.
E ti chiedo perdono per non esserti stata molto vicino in questi ultimi mesi, ma te lo giuro è solo perché non stavo bene.
A presto Tesoro!
E in bocca al lupo!

6 Comments

  • serenamanontroppo ha detto:

    Sei proprio una gran bella persona…un bacio!

  • Micaela ha detto:

    In bocca al lupooooooooo!!!!!

  • BISmamma ha detto:

    Bellissimo!!
    In bocca al lupo anche da parte mia!

  • Twins(bi)mamma ha detto:

    in bocca al lupo allora….;)

  • Ella ha detto:

    Buaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!
    Mi hai dato il colpo di grazia !!!
    🙂
    Oggi sono in ostaggio di un accumulo ormonale allucinante e continuo a piangere come un vitellino…per il parcheggio trovato in culo ai lupi dopo una mezz’ora buona, per le fotocopie tutte sbiadite e storte fatte nell’unico posto trovato aperto, per tutti i pensieri che si avvicendano in questi giorni…
    Torno a casa e mi tocca fare una “piangiutina” anche sul tuo blog…eh no !!!!! 😉
    Cara amica de panza…che dire ????
    Sono orgogliosa di poter rivivere quest’esperienza con te !!!
    Auguro ad entrambe di riuscire a fare un ottimo lavoro anche con queste “new entries”, come abbiamo fatto con maia e filippo, di rimanere “svedesi” e di goderci queste settimane di panza che ci rimangono nel migliore dei modi, nonostante nei mesi scorsi le premesse psicologiche e fisiche abbiano lasciato a desiderare 🙁
    Mi dispiace di essermi fatta scioccamente “inibire” dal tuo dolore, nei mesi passati; come ti ho già detto, mi sono trovata molto a disagio ad avere la panza mentre tu…ma ora si è risolto tutto meravigliosamente e siamo pronte per un nuovo percorso insieme…vediamo di non perderci !!!!;-)
    Personalmente mi auguro che le avvisaglie siano chiare, inequivocabili e che durino a lungo, in modo da permettere al papà di farsi questi 600 km x raggiungerci in tempo; che alla nanetta in questo mese si “aggiusti” anche l’altro rene (direi che questo va al primo posto) e che tutto fili liscio (e magari anche velocemente, và !!!).
    Un abbraccio forte forte a te e un GRAZIE per tutti gli “in bocca al lupo” delle altre mamme.

  • Adry ha detto:

    Auguri auguri auguri…e te lo dico in punta di voce. Un abbraccio forte che più forte non si può, ed in bocca al lupo Ella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *