Buon compleanno MammaMoglieDonna!

Tutto cominciò così , era il 2 ottobre 2010 quando vi presentavo il mio piccoletto e vi aprivo le porte della mia casa e del mio cuore.
Non posso credere di essermi dimenticata del compleanno del mio blog…
Comunque rimediamo subito.
Intendo festeggiare come si deve perché ai compleanni ci tengo e quindi quale modo migliore per festeggiare di un giveaway?
Vado a spiegarmi.
I compleanni sono il momento giusto per fare un bilancio.
Per me questa avventura è un modo per tenere un diario della mia vita, ma anche l’occasione per confrontarmi con altre persone che vivono o hanno vissute esperienze analoghe. Non avrei mai immaginato di trovare delle amiche e invece è successo. Con alcune di voi mi sento molto vicina ed è bellissimo.
A tutte voi un grazie per il contributo che date a questo diario.
Oggi ve ne chiedo un altro: vorrei che in occasione del compleanno del blog voi possiate dirmi una cosa che vi piace e una che non vi piace di questo blog. Che ne dite?
Tra tutte quelle che lasceranno un commento il 4 novembre estrarrò la vincitrice. In palio ovviamente un libro, ne ho scelto uno della mia autrice preferita. La adoro perché è l’unica che riesca a coinvolgermi davvero, ad estraniarmi, a farmi ridere. E se anche non vi piacesse, partecipare comunque e se doveste vincere, una alternativa la troviamo insieme. In bocca al lupo a voi e BUON COMPLEANNO A MammaMoglieDonna!

31 Comments

  • M.C.C. ha detto:

    ECCOMI, CI SONO!
    FELICE COMPLIBLOG!!!!

  • Twins(bi)mamma ha detto:

    ti faccio tanti e tanti auguri per il blog…partecipo anche io ma se vengo estratta…lo cedo volentieri al 2° classificato perchè l’ho già comprato e letto…molto carino anche se diverso dagli standard di I love shopping e via discorrendo…ti abbraccio

  • MammaMoglieDonna ha detto:

    @M.C.C:grazie. non dimenticarti dei commenti…
    @Twins: se dovessi vincere troveremo un’alternativa. Ricordati di lasciare i commenti sul blog.

  • serenamanontroppo ha detto:

    Buon blogcompleanno! Anch’io partecipo volentieri al candy, anche se il libro ce l’ho e l’ho letto in un batter d’occhio (la Kinsella è anche una delle mie autrici preferite!).
    Tornando al tema, di questo blog mi piace tutto, l’impostazione del layout, gli argomenti trattati che spaziano da racconti personali a ricette a libri per bambini a spunti di riflessione interessanti (intelligenza emotiva e altro). Un bacio blog amica.

  • Corie ha detto:

    auguri!!! partecipo volentieri.
    ecco il mio commento sul blog:
    Bello perché molto sincero, non ha timori nel mostrare fragilità;
    un po’ meno bello nella presentazione : mamma perché prima di tutto mi sveglio mamma …
    non so cosa ci sia che non vada, ma non mi piace tanto … (lo hai chiesto tu, adesso non ci rimanere male
    Ciao ciao

  • Sasha ha detto:

    anche io mi sono dimenticata del “mio compliblog”….
    del tuo che seguo spesso senza lasciar commenti, ammiro la consapevolezza e il tuo non dimenticarti che i ruoli hanno sempre sfumature e legami tra di loro.
    Non mi piace…. vabbè te lo devo proprio dire… il carattere di scrittura del titolo… O.o troppo serio e duro… ma giusto perchè dovevo dirti qualcosa….
    ciao…
    Auguri al tuo blog!!!!!!!

  • Slela ha detto:

    Ma ti pare che mi lascio sfuggire un giveaway con un libro in premio? Quando mai???
    Rispondo alle tue domande.
    Mi piace: sicuramente gli argomenti che tratti. Oltre ai tuoi pensieri e alle tue esperienze, hai tanti altri argomenti e spunti di riflessione, ti ammiro per questo.
    Non mi piace: forse il font che hai usato, non quelli dei titoli, quello del testo, lo vedo molto sfuocato nel mio monitor, dà un po’ fastidio agli occhi.
    Grazie e tanti auguri!

  • pinkmommy ha detto:

    buon compleanno al blog!!!! e che posso non partecipare?
    mi piace molto il tuo blog, il modo in cui scrivi, le cose che racconti, l’importanza che dai ai libri e i suggerimenti che dai…tutto insomma!
    e se proprio devo trovare qualcosa…mumble…facciamo il font?

  • sly ha detto:

    ops..anch’io me ne sono dimenticata del mio compli blog…mi fai riflettere..ti faccio tanti cari auguri..!

  • simplymamma ha detto:

    partecipo anche io. innanzitutto auguri perchè 1 anni di blog è importante quando ho iniziato credevo che avrei chiuso i battenti poco dopo. i contenuti del tuo blog sono sempre molto interessanti e mi piacciono molto.
    forse quello ingrandirei nel template di più la parte bianca rispetto allo sfondo.
    ancora auguri!

  • supermamma ha detto:

    buon blogcompleanno 🙂

  • Fabi ha detto:

    Ma secondo te posso non partecipare??? Certo che no!!! Allora, mi chiedi di dirti una una cosa che mi piace e una che non mi piace del tuo blog. Vediamo un po’, del tuo blog mi piace tutto perchè mi piaci tu…quindi non posso scriverti cosa non mi piace perchè non c’è!!!
    Un bacio e buon compliblog…

  • madamadorè ha detto:

    cioa auguri per il compliblog!
    a me il tuo blog piace perchè offre bei spunti di riflessione, è sincero e pratico come un buon manuale!
    la parte che non mi piace riguarda la grafica la trovo un pò freddina!
    auguri ancora…

  • Stefania ha detto:

    Eccomi qui… Posso partecipare anche io? Io della Kinsela non ho ancora letto nulla (dici che sono l’unica?) per cui mi piacerebbe proprio vincere un suo libro.
    Cosa mi piace del tuo blog? Il modo con cui proponi le tue riflessioni e i dadi colorati che fanno da cornice al blog… Mi piacciono i colori, danno energia e trasmettono buonumore.
    Cosa non mi piace? Bhè, questo lo dico solo perchè sono fissata con questa cosa… Il testo dei post a me piace giustificato… bello ordinato fino alla fine del rigo… Ma è una mia fissazione…
    Auguri per il compleanno del blog (il mio non è stato festeggiato in nessun modo… non perchè me ne sia dimenticata ma perchè non ho avuto la giusta ispirazione per farlo)!

  • Geng ha detto:

    Buon compliblog!!! La cosa che preferisco in assoluto sono i consigli letterari, molti dei libri di cui hai parlato li ho presi e mi sono piaciuti, in modo particolare quelli che parlano di intelligenza emotiva.

  • mammasorriso ha detto:

    carissima, buon compliblog!! bellissimo questo giveaway, è bello mettersi in discussione, accettare i consigli e trarne giovamento.
    Sei da prendere d’esempio!
    Del tuo blog mi piacciono ovviamente gli argomenti trattati, ( anche a me piacciono molto quelli sull’intelligenza emotiva!)cioè i contenuti ( che poi sono la cosa più importante!) e l’unica cosa che cambierei è lo sfondo…lo allegerirei con qualcosa di più tenue!
    un abbraccio

  • MammaMoglieDonna ha detto:

    @tutte:Ma grazie grazie grazie a tutte! Grazie per gli auguri e per i commenti. Intendo usarli per migliorare il mio blog…
    @Corie: non intendo prendermela, i vostri commenti sono costruttivi, intendo usarli per migliorarmi.

  • Nikita ha detto:

    Io sono nuova quindi non mi sento di dare giudizi, anzi approfitterei per chiederli io visto che ho creato da pochissimo il mio blog. Posso solo farti i miei complimenti e gli auguri con la speranza di poter festeggiare anch’io un anno di blog. Ciao.

  • Twins(bi)mamma ha detto:

    intendi per commenti consigli sul sito?
    Mi piaccioni gli argomenti trattati, soprattutto la libreria…aggiornerei di tanto in tanto la sezione cosa fare a Roma e metterei nello sfondo qualcosa di colorato inserendo anche immagini… 😉

  • Micaela ha detto:

    Uelàààààà!!!! Ma tanti tanti auguri allora cara mia amica-blogger-collega-compagna di panza!
    Ho già letto il libro in palio, quindi non partecipo, ma mi piace dirti quello che mi piace: TUTTO!
    Certo, potresti impegnarti un po’ di più sul layout… ma de gustibus…
    A proposito di giveaway, ancora non ho visto la tua ricetta con Fili!

  • Adry ha detto:

    Ciao Fede, partecipo volentieri. Anche se il libro l’ho già letto in un momento particolare della mia vita(ma è troppo lunga da raccontare) e mi è piaciuto molto. Auguri per il tuo blog birthday, e altri cento milioni di post! A me il tuo angolino piace un sacco, e ora con questa nuova veste è davvero bello. Lineare, rigoroso ed ordinato . Brava.

  • StelleGemelle ha detto:

    ho scrutato per 10 minuti il tuo blog per trovare una cosa che non mi piace….il colore…cioè…lo sfondo uguale alle pagine..che con questa nuova veste sono bellissime!!!questa agenda è bellissima e tutto il blog è sempre molto interessante…ecco l’unica cosa è il colore…ma penso sia una cosa personale…io amo follemente i colori….!!!tutto qui…
    buon compliblog!!!
    ma il mio quando è ?!?!?
    non ricordo
    ora vado a vedere!!!
    in bocca al lupo per tutto!!!

  • mimangiolallergia ha detto:

    cara MammaMoglieDonna, lascio un commento non per vincere (ho già letto il libro e confermo che è un’ottima scelta, forse è quello che preferisco), ma per augurarti BUON COMPLEANNO e dirti che mi piace tutto, e non saprei dire cosa non mi piace, perché non c’è nulla che non mi piaccia:)

  • caty ha detto:

    Buon compiblog ^_^
    cosa mi piace : l’energia che traspare dai tuoi post 🙂
    non mi piace: faccio sempre fatica a trovare difetti nei vostri angolini,perché credo che sia un pò come casa vostra…sicuramente cambierei la grafica..pazzarella come sono oserei di più 🙂
    Un saluto!!
    Il mio nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

  • jessica ha detto:

    Sono arrivata da poco al tuo blog e alla blogosfera quindi posso solo dirti di tante impressioni positive ricevute alla lettura dei post!

  • MammaMoglieDonna ha detto:

    Grazie a tutte per i commenti! E buona fortuna per l’estrazione del 4 novembre…

  • nadia ha detto:

    Partecipo anche io, affamata di libri…

  • Pollon72 ha detto:

    Ci sono anche io 🙂
    A me piacciono i tuoi post. Non trovo cose negative. Claudia

  • valepi ha detto:

    eccomi, partecipo anche io, partecipo anche io, anche perchè non sopporto Becky (ci ho fatto anche su un post) ma la Kinsella non mi dispiace come autrice!

    del tuo blog mi piace molto il template e il tono sorridente che sembra avere la tua scrittura (per ora ho letto solo questo post), non mi piace il fatto che non ho ancora trovato l’elenco dei followers e non so come linkarmi 🙂
    incrocio le dita!

  • MammaMoglieDonna ha detto:

    @valepi: mica mi ero accorta di non aver inserito il gadget per i followers… che disastro!
    Grazie per il commento e in bocca al lupo per l’estrazione!

  • serenamanontroppo ha detto:

    Ciao Tesoro, immagino che non potrai festeggiare il blog compleanno a dovere e mi dispiace davvero moltissimo. Ti auguro che le cose vadano per il meglio e che Edo possa rimanere ancora un pochino nel pancione della mamma!
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *