BUON NATALE a voi e a me!

Sono giorni frenetici anche qui a casa nostra: regalini, visite, recite, il tutto con un neonatino che va tenuto al riparo dal freddo e nutrito e cambiato a richiesta. Per fortuna il piccolino continua ad essere un dolce frugoletto comprensivo e viene incontro alle esigenze della mamma come lei fa con lui.
Quello che sta arrivando sarà un Natale speciale per tanti motivi: il primo fra tutti è l’arrivo di Edoardo, è ovvio.
Ma sarà speciale anche perché quest’anno il Natale in famiglia sarà a casa nostra per la prima e forse unica volta saremo tutti insieme qui da noi, nonni e zii paterni e materni.
E per finire sarà un Natale speciale anche per Filippo che oltre ad avere qui la sua famiglia riceverà anche una visita specialissima: Babbo Natale in persona si è offerto di passare a portargli personalmente i regali che noi abbiamo preparato prima che vada a letto.. e potete scommetterci che sarà una bella sorpresa per il mio ometto!
Insomma ragazze, che dirvi se non un banalissimo ma sincerissimo BUON NATALE?! Ah si, una cosa ve la voglio dire: GRAZIE! Grazie a tutte voi che mi siete state vicine in questo anno complicato! Grazie di esserci state, di aver pregato e sperato con noi! GRAZIE e BUON NATALE di cuore! E spero che nonostante tutto possiate trovare sotto l’albero un po’ di serenità.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *