Che bella "m"-erenda!

Venerdì mattina al risveglio trovo questo sms “ciao, come state? che ne dite di una merenda da noi domenica pomeriggio?” è un messaggio di Micaela delle “m” cronache. Che bello, penso..  che bello rivedere la panzona ormai prossima a sfornare finalmente il maschietto e quanto sarà felice Filippo di rivedere Miriam… il dongiovanni che ama gli amori tormentati, in questo caso prova una imbarazzante simpatia per Miriam che sembra ricambiare anche se la sua timidezza le impedisce spesso di dimostrarlo.
Le aspettative non sono rimaste deluse.
Per merenda Micky ha preparato una soffice torta al cacao, mentre io ho osato portare a casa sua la torta di mele e ricotta di Lizzina.. abbiamo apprezzato il tutto davanti ad una tazza di caldo thè all’arancia, mentre i bimbi hanno sgranocchiato pop corn espressi.
La super-mamma è bellissima, raggiante.. e ci facciamo na bella chiacchierata sui progetti per il futuro e le emozioni della maternità
I bambini sono felici di rivedersi: Melania che apprezza la merenda e sbaciucchia Filippo come al solito.
Filippo che in macchina mi aveva detto “mamma, ma loro hanno solo bambole con cui giocare?” alla fine ha espresso il desiderio di avere anche lui le principesse disney in miniatura da spogliare e rivestire.
La dolce Miriam a sorpresa ha trovato il coraggio di farsi avanti offrendo a Filippo un letto per restare a dormire.
E infine i paparini che sembrano complici ogni volta di più si sono divertiti a ridere alle spalle di noi mamme blogger che li “mettiamo in piazza”
E infine il piccolo Edo ha dormito… Che bello pensare che la prossima volta che ci vedremo anche lui avrà un amichetto…
Grazie “m” famiglia per questo bel pomeriggio! Speriamo ce ne siano tanti altri…

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *