Cose che capitano…

Potete immaginare che nel 2012 nello stesso giorno, nel giro di poche ore la mamma un bimbo di 3 anni e uno di 2 mesi che si occupa da sola dei suddetti non avendo aiuti di alcun genere, a parte il papi nei suoi ritagli di tempo, scopra di essere rimasta SENZA LAVATRICE E SENZA LAVASTOVIGLIE?! (dopo aver trascurato il bucato negli ultimi 3 giorni?)
Ve lo giuro.. a me è successo! Fortunata eh?
Il tecnico ha dato disponibilità per venerdì mattina, poi supplicato si è mosso a compassione: verrà domani sera, anche se quando sarò sola con i bimbi e anche se sarà proprio l’ora di cena per entrambi!Speriamo riesca a rimediare..
Nel frattempo stasera ho lavato i piatti alle 22.00, come non succedeva da un po’.. e sono riuscita anche a trovarci il lato positivo.. si, mentre ero lì che insaponavo e sciacquavo delicatamente quelle stoviglie, mi son dimenticata dei due bimbi appena messi a letto e mi son rivista com’ero qualche anno fa.. a casa dei miei dove la lavastoviglie non c’era e spesso i piatti la sera li lavavo io.. o nella prima casetta dove ho vissuto qui a Roma da sola, quando la lavastoviglie non c’era…

E’ stato… bell .. diverso, ma domani sera spero tanto che la lavastoviglie ci sia.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *