Italia in Miniatura e Mirabilandia…

Il papi il week-end scorso ci ha fatto una sorpresona: gita all’Italia in miniatura e Mirabilandia.
Ero un po’ preoccupata per il piccolino, temevo si stressasse dovendo stare tutto il tempo nell’ovetto che lui odia, temevo per il caldo.. ma il cucciolo si è adattato meglio di quanto pensassi e in fondo penso si sia anche divertito essendo coccolato e spupazzato molto più del solito!

Filippo ovviamente si è divertito più di tutti… Appena arrivati all’italia in miniatura era convinto di poter giocare con autobus e trenini che camminavano su e giù per “l’italia”, abbiamo dovuto fermarlo più volte dalla tentazione di tuffarsi in questa o quell’altra piazza..

mentre gli abbiamo lasciato scalare le alpi…

Una su tutte, l’arena di Verona dove era in corso un vero e proprio concerto.. “mamma i cavalli che entranooooo”…

Bellissimo vederlo mentre cercava di capire cosa ci facesse lì un piccolo colosseo e come le lucertole potessero spassarsela a piazza San Pietro…

Non c’ero mai stata e l’ho apprezzata.. soprattutto il giro in barchetta a Venezia… che prima o poi diventerà quella vera…

Inutile dire che ci siamo divertiti un sacco a sperimentare i giochi l’uno e l’altro giorno…

 e a Mirabilandia abbiamo addirittura trovato i DINOSAURI…!!!

 Grazie Papi!

1 Comment

  • Twins(bi)mamma ha detto:

    bravissima..noi lo scorso anno abbiamo fatto le vacanze nei paraggi e abbiamo visitato Fiabilandia un pò datato ma x i bimbi meraviglioso… devo xò portarli in futuro ad italia in miniatura dovrebbe essere molto interessante….baci grandi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *