Questo blog sostiene Save the Children!

Da oggi sul mio blog trovate un banner che sostiene Save the Children e il loro progetto di bomboniere solidali, perchédentro una bomboniera Save the Children c’è molto di più:c’è il diritto di ogni bambino ad avere un futuro!

STC_matrimonio_300x250

Matrimonio, battesimo, comunione, laurea … scegliendo non una bomboniera qualsiasi, ma una bomboniera solidale di Save the Children  ognuna di queste occasioni può assumere un significato speciale anche per  per migliaia di bambini in Italia e nel mondo a cui diamo la speranza concreta di un futuro migliore. 

Basta davvero poco: 50 sacchetti porta-confetti per fornire 73 zanzariere atte a proteggere i bambini dalla malaria, 100 pergamene per assicurare un posto a scuola a 16 bambini, 150 scatoline porta-confetti per garantire a 7 neonati 6 visite post-nascita da parte di un operatore sanitario.

E per una festa davvero solidale puoi scegliere anche la lista di nozze/battesimo/comunione, ecc. e personalizzarla con un messaggio, una foto o un video e con i regali che desideri ricevere (vaccini, kit parto, libri, aule scolastiche …) e condividerla su Facebook!
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che opera dal 1919 in oltre 120 Paesi. Costruisce scuole, provvede ai libri necessari, fornisce acqua potabile, cure mediche e alimenti terapeutici in aree povere, disagiate o colpite da guerre e disastri naturali.
Save the Children è attiva anche in Italia dove promuove attività di contrasto alla dispersione scolastica e avvia reti di sostegno per le madri e i loro bambini, con lo scopo di garantire i diritti essenziali di minori e adolescenti e dare loro la possibilità di sviluppare le proprie capacità e di costruire il proprio futuro.Anche una bomboniera può parlare di te nel tuo giorno più bello!
Per informazioni su bomboniere, partecipazioni e liste solidali:
www.bomboniere.savethechildren.it
bomboniere@savethechildren.it
Numero verde 800 989 787
Io sostengo Save the Children perché tutti i bimbi hanno diritto ad un futuro migliore anche quelli che non sono stati fortunati come i miei!

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *