BLOGGER’S GOT TALENT: Aspettando la Primavera


Questo post partecipa all’evento “Blogger’s got Talent” ideato da Federica Mamma Moglie Donna, Micaela Le M Cronache , Serena IdeaMamma  Valentina di Mamy Chips & Craft e Natalia di Tempodicottura
Per questoospito il post scritto da
Ilenia del blog PensoInventoCreo Buona lettura!
Ho creato questo centrotavola perchè sicuramente mi rappresenta, al suo interno ci sono gli elementi che amo e uso di più: la carta, gli scampoli di stoffa, i legni raccolti sulla spiaggia durante una vacanza(ovviamente raccolgo tutto: pigne, sassi ecc..) e materiali di scarto ( le vaschette di polistirolo per gli alimenti e la plastica per imballaggi). 
centrotavola1
 
Vi vedo un pò sbigottiti, non ci avete capito nulla? Allora andiamo a guardare il centrotavola più d vicino.
La base è un vaso IKEA di quelli a pochi euro super scontati, mi ero annoiata di vederlo sempre bianco, quindi ho pensato di “vestirlo” con della stoffa rossa che ho ritagliato in modo da formare delle casette.
I cuori che vedete appesi sono di stoffa  (quelli rossi) e di plastica per imballaggi  (quelli bianchi), li ho riempiti con una vaschetta di polistirolo per alimenti ridotta in piccoli frammenti.
centrotavolacollage
Infine ho creato degli uccellini in carta in stile simil- QUILLING, sono un pò alle prime armi con questa tecnica!
In conclusione posso dire che il mio talento è questo: vedere negli oggetti forme e usi che ancora non ci sono e non si vedono, riutilizzare quello che trovo in casa, perchè ho la paura che abbiamo un  tutti quella di spendere troppo e soprattutto l’urgenza creativa: se ho un’idea oggi non posso aspettare domani per realizzarla! 
Ilenia di Penso Invento Creo
Per continuare a seguire la caccia al post e a tutti i talenti delle partecipanti, il prossimo blog da visitare è quello di Da Nila
Buona lettura!!!

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *