Il meglio della settimana #12

Ecco il meglio della settimana passata secondo me, una specie di rassegna stampa di quello che ho preferito in rete la settimana passata, ideata da Laura sul suo nuovissimo splendido blog (^_*)
keep-calm-and-read-the-best
La mia settimana è stata monopolizzata dall’organizzazione del Blogger’s got Talent, per chi non sapesse di cosa parlo, il post che lancia l’iniziativa basterà a farvene comprendere la complessità… Per chi invece lo conosce e non ha ancora avuto modo di girovagare seguendo la catena, può partire da questo bellissimo post che racconta il talento di Ilenia del blog Penso Invento e Creo che ho avuto il piacere di ospitare.
Nonostante il mio enorme coinvolgimento nella cosa, son riuscita comunque a leggere qualcosa qua e là… il meglio del poco che ho letto ve lo riprongo di seguito:
Adriana e la sua lettera a sua figliA Vittoria dopo due maschietti, Adriana ha scoperto di aspettare una femminuccia Vittoria a cui ha scritto una meravigliosa lettera d’amore e di speranza, non perdetevela!
Paola che scrive la sua lettera al suo papà che non c’è più, il giorno della festa del papà, una lettera dalla quale si capisce perfettamente da dove venga la forza di questa bellissima donna!
Cristiana sul suo papà e sul papà delle sue bambine in un incrocio di passato e presente e futuro, fatto di amore incondizionato e di buoni auspici, con un misto di autocritica… c’è un po’ di lei in questo bel post.
La struggente lettera di una insolita mamma al suo papà nel giorno della prima feste del papà senza di lui non vi rattristerà…  vi verrà solo voglia di abbracciarla, ma soprattutto di dire al vostro papà e alla vostra mamma che gli volete bene!
Pollywantsacracker e i suoi 30 anni ve la consgilio perché a me piace tanto! E’ acida eppure così dolce… le faccio tanti auguri perché possa continuare così com’è e realizzare i progetti che ha compreso quello di andare in Afghanistan anche se dopo i 30. Che poi, perchè proprio in Afghanistan?
Il ruolo dell’insegnante nello sviluppo dei bambini su MammaImperfetta perchè è un tema che a me sta molto caro e penso sia molto interessante per mamme che come me non sono molto soddisfatte delle insegnanti del proprio figlio e che devono decidersi a fare qualcosa.
E infine facendo il giro da un blog all’altro del Blogger’s got Talent vi segnalo:Il talento di Simonetta la solita perché è anche il mio sul blog il Cerchio del donoIl talento di Francesca, che lo sapevo già che era talentuosa, ma che mi piace farvela leggere perché è riuscita a trasformare un talento, una passione nel suo lavoro e lo trovo mooolto bello.Il talento di Elena Valli perché fa cose bellissime sul blog di  Federica

Il simpaticissimo post di Micaela su Persempremamma

Il talento di emozionare con una storia, quello di Barbara Marconi su CentoperCentoMamma

I meravigliosi murales di Laura Cortinovis sul blog di Mamma e fantasia

E il contributo più originale sicuramente quello di Andrea e Martina sul blog di  MammaPiky

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *