Fatevi un regalo per la festa della mamma firmato i birba !

La festa della mamma sta per arrivare e io dico che ci meritiamo di essere festeggiate come si deve…
I nostri bambini probabilmente avranno in serbo per noi poesie e lavoretti e magari con l’aiuto del papi anche un regalino, ma io nel frattempo un regalino me lo sono fatta da sola!
Ho scoperto una deliziosa marca di gioielli in argento, materiale che personalmente adoro, ma che in più li rende adatti a tutte le tasche, che si chiama I BIRBA e realizza bracciali e ciondoli per ricordare i momenti più belli della tua vita, le tappe che hanno segnato la tua storia di donna, di mamma…
Ci sono le sagome di bambino e bambina di cui trovate una bella varietà così da scegliere quella che più assomiglia o vi ricorda il vostro/la vostra, ci sono animali, case, cuori e tanti altri simboli da interpretare a piacere.  Il tutto ulteriormente personalizzabile con incisioni sia a pantografo che traforate.
Bracciale-bambini-nome-ibirba-MammaMoglieDonna

Io li ho acquistati online presso la gioielleria “i gioielli” Conti di Monza.

Ho trovato una cordialità, disponibilità e precisione incredibili!
Il bracciale è arrivato dopo solo 2 giorni dall’ordine. E siccome avevo sbagliato a dar loro la misura, mi hanno mandato il corriere TNT a casa per ritirare il pacco, hanno modificato il bracciale e me l’hanno rimandato tutto a loro spese!
Sono stati davvero eccezionali, per questo vi racconto di loro e non solo… ho proposto loro una specie d>i collaborazione e hanno accettato di offrirvi uno sconto del 10% usando il codice sconto “i birba”
Consideratelo il mio regalo per la festa della mamma per voi tutte mamme eccezionali.
Bracciale-bambini-nome-ibirba-2-MammaMoglieDonna

E se invece volete fare un regalo a qualcuno, potete farvi mandare un pacchetto regalo personalizzato con il vostro messaggi di auguri. Io ve lo consiglio: FATEVI UN REGALO, perché lo meritate!!!

Questo post è stato sponsorizzato.

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *