Il bavaglino Obibo – il bavaglino che cambia la vita alle mamme!!

Il mio piccoletto a tavola è ormai nella fase “faccio tutto da solo!” 
Obibo-MammaMoglieDonna
Obibo-2-MammaMoglieDonna
Non vuole assolutamente essere imboccato da me, usa cucchiaino, forchetta, cucchiaio indifferentemente con grande disinvoltura, ma ovviamente la sua mira non è ancora perfetta, col risultato che si imbratta ovunque, o meglio si imbrattava… perché da qualche settimana abbiamo trovato una soluzione eccezionale: il bavaglino OBIBO. Si tratta di un un bavaglino in silicone naturale con una tasca curva raccogli-briciole,privo di bisfenolo-A (BPA), leggero e moribidissimo. La sua tasca raccogli-briciole è davvero provvidenziale nel caso del mio piccolo “faccio da solo” perchè tutto quello che non finisce in bocca scivola sul bavaglino per andare poi a depositarsi nella tasca.
Alla fine del pasto è sufficiente svuotare la tasca e pulire il bavaglino Obibo con un panno umido ed sarà già pronto per il prossimo uso. Volete mettere la comodità di portarselo ovunque?! Se andate a pranzo fuori, potete usarlo, pulirlo con una salviettina deumidificata e riporlo in borsa come nuovo. Inoltre è comodissimo da portarsi perché si arrotola facilmente e occupa davvero poco spazio in borsa.
Se invece volete lavarlo più accuratamente, il meraviglioso bavaglino Obibo può essere messo in lavastoviglie!!! In più la chiusura regolabile li rende utilizzabili già da 6 mesi. A me non sembra vero non dover più usare i bavaglini in stoffa anche perché non essendo una brava massaia, le macchie per me rimanevano indelebili..! Obibo è stata una vera svolta! Devo aggiungere altro!?!?Io l’ho trovato davvero eccezionale!! E Edoardo adora la sua apetta: quando è ora di mangiare va al cassetto, la prende, le fa un bel sorriso e poi prova a mettersela da solo…
Obibo-1-MammaMoglieDonna
E i soggetti sono uno più bello dell’altro, li trovate tutti su Pol & Cler l’e-commerce di Chiara una mamma blogger autrice di ChiaraConsiglia.
 
Obibo-3-MammaMoglieDonna
Provare per credere, anzi perché non lo regalate a qualche neo mamma!? Io dico che le farete un regalo graditissimo!
Sito web: www.obibo.it/
Shop on line: http://www.polecler.com/it/

Questo post è stato sponsorizzato

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *