Il meglio della settimana #16

Anche questa settimana ho letto tantissimo e ho tanto da condividere con voi.. mettetevi comodi e leggete il meglio della settimana secondo me e  Buona lettura! 

keep-calm-and-read-the-best

Su ma che davvero ho letto un bellissimo post pieno di rabbia buona, nostalgia e ramamrico per quello che questo nostro meraviglioso paese potrebbe essere e non è…
 
Il post di Grazia su ToWriteDown alla ricerca di una tana tutta per sè nella sua casa. E voi? Avete la vostra tana in casa?
 
Autonomia è libertà il post di Mammaimperfetta sul crescere i figli autonomi e indipendenti nel mondo di oggi.
 
Il post di Francesca Accordi su Racconti di casa che ci invita a stare un po’ di più con la testa tra le nuvole
 
Il segreto di Robedamamma 

Dopo l’attentato a Boston e la rabbia che ognuno di noi ha sentito leggendo la storia del piccolo Martin, è ancora possibile credere in un mondo migliore? Laura è convinta di si
 
Questa è stata la settimana della Staffetta di blog in blog: quando vado nei vari blog mi soffermo a spulciarlo per conoscere qualcosa in più dell’autore, soprattutto se non ci sono mai stata. Questa volta son rimasta a lungo a leggere il blog di AntonellaVì. Così ho scoperto la sua storia.
 
Su il mondo di Cì ho letto della sua dispensa, se vi va, leggetela, ci sono belle riflessioni e consigli su come fare la spesa.
 
Giò Mazzanti e le sue riflessioni sulla scrittura
 
Marina su Se avessi tempo in pena perché teme che sua figlia possa non dirlo alla mamma, continua a ripeterle alla mamma si dice tutto.. e quanto la capisco, ma lo sappiamo entrambe Marina, non ci diranno tutto!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *