Blogger’s got Talent al FattoreMamma Award

Quest’anno Fattore Mamma ha deciso di dare alle mamme blogger una bella opportunità, una occasione di farsi conoscere e di presentare ufficialmente, se stesse, il proprio lavoro, le proprie idee…
Durante il MammaCheBlog del 25 maggio infatti avrà luogo il FattoreMamma Award un riconoscimenti per quei progetti che nati da mamme e rivolti alle mamme sono risultati più innovativi anche come coinvolgimento in rete.

Io, Micaela di le M cronache, Serena di Idea Mamma, Valentina di Mami Chips & Crafts e Natalia di Tempo di Cottura, abbiamo candidato il nostro riuscitissimo Blogger’s got Talent, un progetto che ci ha dato grandissime soddisfazioni, sia per il coinvolgimento e l’entusiasmo delle partecipanti che per il risultato.

Blogger's got Talent
 
Più di 40 persone famose e meno famose, si sono messe in gioco regalando il loro talento ad un altro blogger, aprendo il proprio cuore e presentandosi a casa di qualcun altro, predisponendosi essi stessi ad ospitare nella propria casa il talento e il cuore altrui.
E’ stato bello. L’impegno per noi organizzatrici è stato enorme: incastrare tutto e cercare di far funzionare la catena di ricerca da un blog all’altro è stata una impresa titanica, ma constatare che le mamme blogger sono disposte ad essere solidali, ad entusiasmarsi per i talenti altrui, senza invidia, senza presunzione è stata una scoperta o forse una conferma meravigliosa che mi riempie di gioia, comunque vada al MammaCheBlog! Sappiatelo!!!
 
Al FattoreMamma Award ci saremo anche noi, il numero 11 della lista dei progetti candidati
Se vi va, votateci qui

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *