Le 20 buone ragioni su Top Salute

Non mi stanco mai di dire quanto è importante per me leggere libri ai bambini, avvicinarli alla lettura fin da piccoli, far si che si sentano a loro agio circondati dai libri. Perché? Di motivi ce ne sono infiniti.. tutti meravigliosi a mio avviso.

20buoneragioni-MammaMoglieDonna

Tempo fa insieme ad una splendida schiera di blogger ho collezionato i contributi di ben 37 mamme e non mamme a proposito di 20 buone ragioni per regalare un libro ad un bambino: le motivazioni emerse sono di volta in volta dolci e zuccherose o pratiche o razionali, molte son simpatiche, tutte validissime e piacevolissime da leggere.
Per un mese abbiamo continuato a sognare ed emozionarci leggendo le 20 buone ragioni per regalare un libro ad un bambino di tutte le partecipanti e ora posso dirvi che le nostre 20 buone ragioni per regalare un libro ad un bambino hanno fatto ancora un pezzetto di strada insieme a me e sono approdate sulla carta stampata, su Top Salute di marzo 2013.
Una bella emozione, una splendida soddisfazione per le partecipanti, per me che mi son data questa specie di missione che mi son data di diffondere l’amore per i libri per bambini…

Grazie a Top Salute e grazie a Monica Volta, per questa opportunità.

Le 20 buone ragioni per regalare un libro ad un bambino su TOP SALUTE

 MMD su Top Salute

20-buone-ragioni su Top Salute

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *