Philips PerfectCare Expert: Stirare non è mai stato così bello!

Quando mi hanno contattato per testare il nuovo ferro da stiro Philips PerfectCare Expert, ho subito detto di si, senza neanche avere idea di che modello fosse. 
Dovete sapere che io faccio parte di quella risicata percentuale di donne che amano stirare. SI, ho detto proprio questo: io amo stirare, so che questa cosa sembra strana e ogni volta che lo dico ricevo commenti simpatici e qualche insulto, ma per me stirare è rilassante. Che ci posso fare? 

Scelgo qualcosa di bello da guardare in TV, metto su un vecchio film o seleziono un DVD che avrei sempre voluto vedere in santa pace e chiudo il mondo fuori dalla stanza. Voi mi direte perché non farlo seduta comodamente sul divano? La risposta è semplice, chi è mamma lo sa, nessuno ti consente di stare sul divano a guardare un film alle cinque del pomeriggio o alle dieci di un sabato mattina.
Invece se stiri, riservi del tempo per te: affidi i bambini al papà che se li tiene senza storie in nome dell’onorevole lavoro che stai facendo in cambio e tu sei libera di goderti il tuo momento di relax.
Ecco questo è stirare per me.

L’idea di avere un giocattolino nuovo da testare, mi entusiasmava… non vedevo l’ora di riceverlo, ma mai avrei immaginato che fosse questo tipo di ferro da stiro: un ferro da stiro con caldaia semplicemente bellissimo!!! E che ferro!!
Volete sapere quali sono le caratteristiche che lo rendono meraviglioso?
Prima di tutto è bello! Ma proprio bello bello!!! Ha una caldaia che sembra un casco da moto e poi dei colori così ben assortiti… ! 
Ma veniamo alle cose serie: Philips PerfectCare Expert è leggero e maneggevole, pratico da usare grazie al vano contenitore dell’acqua completamente estraibile il che significa che si può sostituire l’acqua in qualsiasi momento senza dover attendere i tempi biblici di apertura delle valvole di sicurezza delle vecchie caldaie.
Si può usare l’acqua del rubinetto in quanto c’è un meccanismo di controllo dell’accumulo di calcare: un indicatore avverte quando è il momento di procedere con la pulizia.
Può essere lasciato sulla tavola da stiro senza timore di bruciarla perché ha un meccanismo di controllo della temperatura della piastra e del vapore erogato tale da evitate bruciature e fastidiosi gocciolamenti.
Ma la caratteristica più rivoluzionaria è la Tecnologia Optimal Temp che consente di stirare senza bisogno di regolare la temperatura in base al tessuto, il che significa che si può passare dal cotone al lino, alla seta, al sintetico senza cambiare alcuna impostazione e senza timore di danneggiare alcun capo.
Stirare diventa ancora più rilassante, piacevole e veloce!!
 
Insomma Philips PerfectCare Expert è bello, pratico, maneggevole, funziona alla perfezione…Che dire di più!?
Vi inviterei a provarlo.. ma non posso ospitarvi tutti… però le mie amiche si, le ho ospitate eccome e ho fatto provare loro la meraviglia di questo ferro, ecco il reportage sul sito Racconti di casa…

Philips-PerfectCare-Expert-Tester-MammaMoglieDonna

Questo post è stato sponsorizzato.

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *