Il meglio della settimana #25

Il meglio della settimana questa settimana e’ fatto di letture sotto il sole, di letture rubate di notte mentre i bimbi già dormono e tu non prendi sonno nonostante la stanchezza perché sei troppo felice d stai troppi bene per perdere tempo a dormire.
Il pc e’ fuori uso perciò il meglio della settimana e’ scritto via Evernote e via iPhone, perdonate gli errori, la formattazione, i link per esteso…
Guardate il contenuto, quello che mi avete regalato
keep-calm-and-read-the-best
MammaRiccia racconta Certe Notti.  Quelle che tutte le neo mamme hanno passato e passeranno guardando sempre il bicchiere mezzo pieno! terribili dolci ricordi! Almeno per me.

 

Robedibimbi, un ciclo che si chiude e un augurio per il futuro

 

Marta e la casa e di campagna dei suoi.. tra mrravigliosi ricordi del passato e speranze per il futuro.

 

Le emozioni che solo i libri sanno dare in questo bellissimo post di Flavia su Ci vorrebbe un coach

 

Su la 27esima ora una splendida riflessione sulle coppie, sulle rotture fragorose e le lotte quotidiane per essere e restare famiglia nonostante tutto. E una domanda cui urge risposta. Leggetelo!

 

Buon trasloco e buona nuova vita Dalia! Son sicura che sarai felice ovunque andrai perché sei una bella peso a e perché la tua famiglia unita stara’ bene ovunque.

 

Marina era preoccupatissima Poi due pernacchie e tutto passa.. Davvero! Leggere per credere!

 

 

The yummy mom e i baci inaspettati che sono sicura emozioneranno anche voi… Bei ricordi e una specie di scossa…

 

MammaImperfetta e i sette anni di Niccolò, che io la adoro quando scrive così e quando parla di Niccolò e… Insomma non posso fare a meno di metterla nel mio meglio della settimana:

 

Simonetta la solita e il bello della lettura ad alta voce, LAVA come la chiama lei è siccome la condivido completamente eccovela:

 

Spero che questa mia selezione del meglio della settimana vi sia piaciuta.. Mi ri-scuso per come ve la presenti, ma ci tenevo a condividere con voi le emozioni che queste letture mi hanno dato.
 Ringrazio come sempre Laura di Paroladilaura.it per aver inventato questo splendido appuntamento!
E ci vediamo la prossima settimana!

1 Comment

  • MammaImperfetta ha detto:

    Grazie Fede.
    Leggo le altre e ti lascio un bacio. Anche io ti adoro, perché sai leggere oltre. Oltre quello che sembra. Oltre quello che si dice. Chi legge oltre vive oltre. E vivere oltre sul web è fondamentale per costruire “luoghi” positivi, adulti, sani e utili. #nonsolofavole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *