Un ultimo post

Questo è uno degli ultimi post che pubblico su blogger..
Il primo post ha la data del 2 ottobre 2010, ma la mia storia di mamma blogger inizia moooolto prima, non ve la racconto di nuovo, perché l’ho già raccontata qui.
Vi dico solo che sabato parto, me ne vado in vacanza e vi lascio un nuovo blog, da conoscere, da scoprire, da apprezzare, spero.
In questi anni ho conosciuto tante persone meravigliose, tutte voi che vi siete affacciate a questa finestra sulla mia vita, vi ringrazio per le volte che mi siete state vicine nei momenti difficili e in quelli più tristi…
Scrivo questo post perché voglio fissarmi nella mente com’era questo mio blog…
un ultimo post

I più letti di sempre…

un ultimo post 2

Tutto quello di cui ho parlato…

un ultimo post 3
Con questo ultimo post me ne vado da blogger dove sono stata comunque tanto felice, cambio casa, ma il mio trasloco non toglie nulla a quello che abbiamo costruito in questi anni, cambio casa perché sento l’esigenza di presentarvi i miei contenuti in maniera più strutturata, più organizzata, chiara e leggibile, ma sarò sempre io, come mi avete vista e conosciuta in questi anni.
Spero che vogliate seguirmi nella mia nuova casa, quindi salvatevi l’indirizzo: mammamogliedonna.it
Io vi aspetto e intanto metto su il caffè e prendo qualche vaschetta di gelato che di questi tempi mi pare l’ideale da offrire alle amiche in visita. Che gusto preferite?

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *