Il meglio della settimana #29

Ciao a tutti,

questa settimana lo confesso, pensavo proprio di non farcela a raccogliere il meglio della settimana: ho latitato dal blog e dalla rete, son stata al paesello, in montagna dove la connessione è instabile e il tempo talmente rallentato che la velocità della rete e delle conversazioni in rete stona al punto da scoraggiarti ad intraprenderle.

Eppure un paio di giorni nella vita reale e scopro che scrivete così bene e cose così belle che non posso non condividerle e considerarle come il meglio della settimana. Quindi mettetevi comode e buona lettura!

keep-calm-and-read-the-best

Comincio con Vale, col suo matrimonio che è stato bello e inebriante come lei stessa ci racconta e leggere il suo post mi ha tanto ricordato il mio, così lo condivido con voi, perché possa ricordarvi le splendide emozioni che avete provato anche voi il giorno del vostro.

Saby di Io con mio figlio scrive un post bellissimo sugli aquiloni e la libertà di amare.

Daniela racconta quanto le piaccia ascoltare la musica dal vivo e si augura che anche la sua piccola Bruna prima o poi superi le sue paure e possa vivere una emozione così intensa.

Marina che pubblica un suo racconto su genitoricrescono e ci racconta l’emozione di questo momento.

Spora tra docce e nostalgia di Parigi

Ovunque sei di Kosenrufu mama è una dichiarazione d’amore e un augurio a tutte noi..

E per finire, questa settimana c’è stata la staffetta di blog in blog dal tema Sliding Doors, vi posto alcuni contributi davvero carini:

Tinella di Un’altra cosa bella

Marzia su What a Woman Says About

 

Spero che il mio meglio della settimana vi sia piaciuto, vi auguro buone letture e buon week-end, ovunque voi lo trascorriate! Io torno al paesello..!

Ringrazio come sempre Laura  per aver inventato questo splendido appuntamento!

E ci vediamo la prossima settimana!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *