La borsa del cambio

Ogni mamma sa quanto la borsa del cambio sia un accessorio indispensabile da portarsi dietro in ogni occasione dal primo giorno di vita del bambino fino ai due anni almeno.

La borsa del cambio contiene l’occorrente per il cambio del pannolino, quindi salviettine, pannolini, cremina antiarrossamento, ma anche acqua o latte, ciuccio, qualche giochino passatempo, un mini fasciatoio da viaggio.

Il guaio della borsa del cambio è che è una specie di buco nero nel quale si infila di tutto e non si trova mai niente. Colpa della mamma disordinata, della fretta nel riporre le cose o della borsa stessa?

Beh, io dico un po’ tutte e tre le cose.

Bene, quando ormai mi sembrava impossibile, son riuscita a trovare la borsa del cambio ideale, si tratta di BabyStyle di Babymoov distribuita da Damblé: una borsa compatta, ma capiente, alla moda e soprattutto superaccessoriata.

borsa del cambio1

Vi racconto com’è e cosa contiene:

  • fasciatoio: rivestito in poliestere che garantisce una maggiore durata, con mini scomparto per riporre eventualmente salviettine o pannolini e ganci per appenderlo o agganciarlo alla borsa esternamente qualora essa fosse troppo piena
  • contenitore isotermico staccabile per biberon o bottiglietta dell’acqua
  • fodera porta ciuccio
  • pochette trasparente multiuso (io ci metto i pannolini, ma per i più piccoli può essere usata per un cambio completo per il neonato)
  • coperta in pile coordinata per tutte le evenienze
  • tracolla regolabile e manici praticissimi e comodissimi vi assicuro
  • fondo rialzato con 4 piedini di appoggio
  • numerose tasche e scomparti interni più uno esterno laterale comodissimo per avere il mio iPhone sempre a portata di mano
  • bella: disponibile in 4 varianti una più bella dell’altra

la borsa del cambio 2

Una borsa che risolve i problemi di spazio, di ordine, di organizzazione, ma soprattutto di praticità perché ogni scomparto è facilemte accessibile con una sola mano e noi mamme sappiamo quanto questo aspetto sia fondamentale nei veloci pit-stop di cambio pannolino che ci tocca fare!

Una borsa bella che risolve davvero la vita delle mamme!

Se non credete a me.. chiedete a questa mamma, che ho incontrato fuori dalla Cattedrale di Palermo e che aveva la mia stessa borsa..

borsa del cambio 4

 

Questo post è stato sponsorizzato.

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *