giocaimmaginacrea: palla di Natale fai da te

Io seguo Mamma Felice da una vita, trovo che questa donna sia geniale, ha sempre delle idee brillanti, non so se le pensa da sola o con il suo team, ma son davvero geniali, come nel caso di giocaimmaginacrea.

L’idea di giocaimmaginacrea è quella di uno swap creativo in cui ogni partecipante riceve a casa un pacchetto con del materiale con cui realizzare una palla di Natale fai da te, da spedire ad un’altra partecipante. Nessuna delle partecipanti sa da chi riceverà la sua palla… In questo post trovate tutti i dettagli dell’iniziativa.

Questo è lo splendido kit creativo che ho ricevuto. Non è una meraviglia?

giocaimmaginacrea-4-1024x764

E io dico che Mamma Felice ha avuto una idea brillante perché questo swap ti da la possibilità di entrare nella casa di un’altra blogger in uno dei momenti più intimi della sua vita familiare, com’è quello del Natale, per portarle un dono, una palla di Natale da appendere al suo albero.

Io non so voi, ma il mio albero è fatto di tanti pezzettini della mia vita.. quasi ogni addobbo ha un nome, un luogo, un ricordo. L’idea di aggiungere al mio albero un regalo fatto da un’altra blogger, per me, pensato per me, realizzato per me, mi emoziona.

E io mi son emozionata a realizzare la mia palla di Natale perché la destinataria la conosco bene, la seguo da tanto, la stimo tanto… ed è un vero piacere per me sapere che la mia palla finirà sul suo albero…

Non vi dico chi è la destinataria perché non posso… le rovinerei la sorpresa e non è giusto…però vi mostro la palla, lei la vedrà certo, ma non saprà che è per lei, quindi non rovino nulla…

L’ho decorata da entrambi i lati, perché mio figlio non mi avrebbe permesso di farla bella da una parte e semplice dall’altra e il suo giudizio è per me importantissimo…

Quindi questo è il lato romantico, semplice, delicato… il mio lato romantico….

giocaimmaginacrea.2

Questo è il lato più frizzante, quello più sexy, che mostro solo chi mi conosce bene…

giocaimmaginacrea

Due me… per te…

con l’augurio che tu possa passare delle splendide feste

e che questa palla sia testimone di tanti momenti felici!

E un ringraziamento speciale a Mamma Felice per avermi permesso di partecipare a giocaimmaginacrea. Perché ieri io, seduta a quel tavolo con tutti quei pezzetti di stoffa, paillettes e brillantini, io credo di essere tornata bambina per un paio d’ore! Ho scollegato il cervello da qualsiasi altra cosa… ero solo io, le stoffe colorate e la mia fantasia.

Un bellissimo regalo, Barbara, ne avevo davvero bisogno!

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *