Idee per festeggiare il papà

Domani è la festa del papà. Io non ho organizzato nulla, non ho comprato nessun regalino per la festa del papà e non ho tempo oggi di realizzare alcun lavoretto insieme ai bambini, né mi son fatta venire nessuna idee per festeggiare il papà con qualcosa di speciale da fare nel pomeriggio. Son messa male, lo so. Sicuramente voi avrete già pensato a tutto, creato, comprato, organizzato. Ci ho pensato un po’ e mi son detta che infondo basta poco, che i papà non chiedono molto per sé, basta qualche attenzione in più, un pensiero gentile, un apprezzamento sincero. Ecco quindi le mie

Idee per festeggiare il papà last minute

Una colazione speciale: il suo caffellatte e dei mini toast a forma di cuore con la marmellata…

Idee per festeggiare il papà

Una idea banale ma che funziona sempre è quella di organizzare una cenetta speciale che preveda un menù più ricercato del solito o il suo piatto preferito e raccontate con una cena a vostro marito quanto siete felici che sia lui il padre dei vostri figli.

 Una idea carina potrebbe essere quella di scrivere una lista delle 10 cose che fanno di lui il papà migliore del mondo! Io la scriverò. Forse ve la farò anche leggere…

Preparare una torta o semplicemente dei dolcissimi (nel senso del pensiero) biscottini a forma di cuore

Tutto questo richiede veramente poca fatica e il risultato sarà sicuramente gradevole e sicuramente apprezzato. Ma se anche non vi va di fare nulla, o semplicemente non avete tempo di fare nulla, ordinate una pizza o del cibo take-away e godetevi una serata di relax e sorrisi. Sarà quello il modo più bello per festeggiare il papà: una famiglia felice e armoniosa. What else?

Potrebbero interessarti:

Il papà raccontato da suo figlio, ovvero come abbiamo festeggiato il papà lo scorso anno.

Libri per la festa del papà

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *