Il meglio della settimana 14

Questa settimana è stata il delirio… felicissima che sia finita e felicissima di godermi il week-end con i miei cuccioli di cui avevo tantissimo bisogno.

Non mi va di tediarvi come al solito a proposito delle fatiche del nuovo lavoro, preferisco dirvi solo che piano piano troverò un equilibrio, che riuscirò a mantenere il proposito di Rallentare anche se tutto intorno a me sembra instillarmi la necessità di correre.

E poi vi lascio questi bellissimi post che sono il vostro meglio della settimana, un estratto delle mie letture settimanali che come al solito tengo da parte per voi.

Una mamma che coraggiosamente accetta che la figlia cinquenne si allontani per qualche giorno da casa in gita con la scuola perché sa che questa esperienza la farà crescere e sa che le sta facendo un regalo in ottica di fiducia e spinta all’autonomia. L’ammiro tanto e la sosterrò in questi giorni in cui ne sentirà la mancanza… Cristiana e Vicine anche da lontano

Isabella e una conquista enorme, un regalo enorme, di quelli che i figli sanno farti proprio quando meno te lo aspetti, che la riempie di gioia, di speranza e che mi ha emozionato moltissimo perché io faccio sempre il tifo per lei, anche se non la vedo e sento spesso come prima! Dajeee Nina!! 

Adri e il suo post pieno d’amore per l’anniversario…

Cecilia e i suoi momenti sliding doors… che chi non ne ha?  due passi per Torino. E tutti i pensieri che porta con sè

Chiara e un post bellissimo sulla maternità che fa bene al cuore perché sa di amore, di primavera, di nuove vite, di mamme e di amore e… I’m in love!

Francesca racconta di come la tecnologia faciliti le relazioni a distanza. Sarà… ma a me la mia amica emigrata in Svizzera manca tantissimo lo stesso!

Un bellissimo post di Zelda (che son tutti belli i suoi post, diciamolo! ma questo voglio farvelo leggere perché lo condivido) Condivisione 2. Zero.

Cecilia e la Pazienza della sua piccola farfalla.

Micaela e la sua riflessione No ai prototipi, i bambini devono creare liberamente

Spero che la mia selezione vi sia piaciuta e vi aspetto la prossima settimana con tanti bellissimo post!

Buona settimana che arriva!!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *