Pizza con pomodorini di Pachino Igp

Se seguite i miei menù della settimana saprete che la pizza a casa nostra non manca mai. Ogni settimana, tipicamente nel week-end noi abbiamo la nostra serata pizza. Fino a qualche tempo fa la preparavo con la mia pasta madre, buonissima, ma è passata a miglior vita e ora, lo confesso, compro l’impasto fresco e devo solo stenderla e condirla.

Spesso la nostra serata pizza si risolve con un picnic in soggiorno sul tavolinetto, scomodo, ma divertentissimo e i bimbi adorano quando succede e adorano la pizza.

Anche io adoro la pizza, ma mentre i bambini adorano la versione classica margherita, per me e il papi provo a sperimentare quando posso o quando ho ingredienti eccezionali come quando ho ricevuto questo fantastico pacco di pomodorini di Pachino Igp…

pomodorini di pachino Igp

Vi immaginate con la pioggia fuori dalla finestra quando dovrebbe essere già primavera aprire un pacco e troverci dentro il sole e il sapore della Sicilia?! Mi sono innamorata di questa terra e dei suoi sapori, durante le vacanze estive , quindi non ho resistito.

La sera c’era in programma pizza ed è stata subito pizza con pomodorini di Pachino Igp, versione margherita ricca per i bimbi

Pizza con pomodorini di pachino Igp 2

e versione funghi, provola e pomodorini di Pachino Igp per i grandi

Pizza con pomodorini di pachino Igp 3

le immagini purtroppo non possono raccontarvi il gusto, ma provate a immaginare…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *