Il meglio della settimana 26

Oggi torna l’appuntamento settimanale con il meglio della settimana. So che non son stata molto costante ultimamene, ma è un appuntamento che mi sta molto a cuore e che anche se non con costanza, mi piace portare avanti. Spero piaccia anche a voi.

meglio della settimana

Vi racconto post belli che ho letto questa settimana e che mi piace condividere con voi:

Inizio con questo utilissimo post di Adri, sull’A B C per il bucato perfetto. Da non perdere soprattutto per visitare il suo nuovo bellissimo blog, se non l’avete ancora fatto.

Un altro post utilissimo, soprattutto per le freelance, ma anche no, è quello di Claudia e le sue tecniche per essere produttivi sul lavoro.

I miei auguri più sinceri alla dolcissima Chiara per l’arrivo della piccola Aurora e la sua scoperta di un nuovo modo di essere mamma, perché mamma si diventa, anche quando lo si è già…

E Cecilia, non vede l’ora di conoscere la sua piccolina… Ho voglia di lei

Micaela che ha saltato l’ultimo giorno di scuola di Miriam, per sbaglio, ma alla fine è contenta perché a lei gli addii non piacciono.

La riflessione di Viviana sulle mamme lavoratrici e quelle in tuta: voi provate mai quella sana invidia per le mamme che si fermano a far capannello all’uscita di scuola mentre voi avete una fretta pazzesca? Io si… quasi sempre! ^_^

Kosenrufu mamma e la sua utilissima rubrica ripartiamo dalla coppia: valorizzare i pregi l’un dell’altro.

Su Quando Fuori Piove un bellissimo gioco sui colori per bimbi fortunati.

E per chiudere vi presento il food blog della mia amica Laura: Essenza di Vaniglia. Lo conoscete? E’ bellissimo!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *