Idee regalo per Natale

Non so voi ma io sono in clima di spending review e non perché i soldi siano finiti, ma perché sono dell’idea che siamo veramente troppo pieni di cose inutili, circondati di oggetti senza anima. Ho deciso di dire basta e imposto ai miei cari di limitarsi nei regali ai bambini perché anche loro sono veramente troppo pieni di cose inutili.

Io credo che si possa entrare nello spirito natalizio anche senza spendere cifre esagerate, anche comprando 1 solo regalo invece che 2 o 3 sia per grandi che per i bambini.

Di seguito trovate le mie proposte per di idee regalo per Natale, accuratamente selezionate:

Prima di tutto i libri per bambini e per le mamme:

libri

Librerie Tidy Books, dal design bimbi friendly con la possibilità di esporre i libri con la copertina visibile, il che facilita la ricerca e la lettura da parte dei bambini. Qui tutte le istruzioni per avere lo sconto del 15%.

librerie Tidy Books

Se volete optare per abbigliamento o giochi eco, bio, accuratamente scelti e selezionati, passate su Family Nation!

idee regalo Family Nation

Se volete giochi creativi e stimolanti per bambini più grandicelli, quest’anno ho scelto per i miei bimbi i mattoncini MATTO, costruzioni in terracotta e legno.

mattoncini MATTO 4

E per le mamme?

Per le mamme lunedì vi spiego per bene cosa dovete farvi regalare… in arrivo una bella sorpresa e un regalo/sconto anche per voi!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *