I mattoncini MATTO

Quest’anno ai miei bambini ho regalato dei mattoncini, adorano le costruzioni da sempre e io adoro il gioco creativo, adoro l’idea di un gioco che non sia strutturato, che non abbia regole. Le costruzioni sono da sempre uno dei giochi preferiti dai bambini di tutte le età: iniziano dopo l’anno a fare le loro prime torri che costruiscono solo per il gusto di distruggere e smettono… a 90 anni!? Vero?

I miei le adorano, son passati dai mattoncini gommosi ai mattoncini lego e quest’anno ho voluto regalare loro dei mattoncini speciali, sono i

mattoncini MATTO

mattoncini MATTO 4

rigorosamente Made in Italy, rigorosamente fabbricati a mano in terracotta e legno. I mattoncini sono di diverse dimensioni, al tatto danno una sensazione di vero, genuino, che fa strano riferita ad un gioco, ma è quello che mi viene più facile per descrivervi la naturalezza e la godibilità del contatto con questi adorabili mattoncini MATTO.

mattoncini MATTOù mattoncini MATTO 2

I mattoncini MATTO arrivano a casa vostra in una bellissima scatola di legno e senza istruzioni, perché i mattoncini MATTO non hanno istruzioni, né modi sbagliati di usarli, sono un gioco veramente istruttivo, che stimola la fantasia e  la creatività, il tutto con la garanzia di essere duraturo e perfettamente naturale ed ecologico.

mattoncini MATTO 3

Se vi va di giocare con i mattoncini MATTO, li trovate sul sito Matto250.it

Questo posto è stato scritto in collaborazione con Trees Design.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *