Paddington Day da Eataly

Buongiorno, allora com’è andato il vostro lungo ponte dell’Immacolata? Il mio come sapete è stato all’insegna della fiera del libro, Più Libri Più Liberi, una esperienza che arricchisce chi come me ama i libri per bambini di idee, stimoli, ma anche tante emozioni nell’incontrare professionisti e amici mossi dalla mia stessa passione.

Questa settimana seppur breve sarà dura per me, dicembre è un mese cruciale per la chiusura di certe attività lavorative, quindi le vacanze dovrò sudarmele, ma è giusto così, son pronta, anche perché il week-end mi riserva una nuova avventura che condividerò con tutti voi. SI, perché se volete sabato prossimo possiamo scambiarci gli auguri di Natale di persona…

Conoscete l’orso Paddington? In uscita al cinema il prossimo 25 dicembre, Paddington racconta la storia di un orso peruviano, che arriva alla stazione di Londra speranzoso di trovare una nuova vita. Scoprirà che non tutto e facile come sembra e anche quando riuscirà a farsi adottare da una famiglia londinese, non tutto andrà per il verso giusto.

In occasione dell’uscita del film Paddington, Eagle Pictures organizza il Paddington Day, da Eataly, una giornata per conoscere insieme questo dolcissimo orso e tutto il suo mondo, ci sarà occasione per giocare insieme, cantare, vedere spezzoni del film, parlare di rispetto del prossimo e delle buone maniere inglesi, ma soprattutto divertirci con l’avventurosa storia di Paddington insieme agli operatori di Legambiente “Mondi Possibili”.

Paddington Day2

I bambini saranno coinvolti in un gioco da tavola divertente ed educativo, avranno l’opportunità di incontrare e farsi una foto con l’orso Paddington, fare una vera merenda Eataly, il tutto in anche in mia compagnia.

Se vi va, io sarò madrina dello spazio dalle 15.00 alle 16.00, sarà l’occasione per fare due chiacchiere e farci gli auguri di Buon Natale di persona.

L’appuntamento è riservato a 20 bambini, per cui affrettatevi a prenotarvi mandando una mail a mammamogliedonna@hotmail.it

Vi aspettoooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *