Pulizie di casa con Helpling

Vi avevo parlato di un regalo di Natale per le mamme, ebbene eccoci qui: se vogliamo far felice una donna, regaliamole un diamante, si, ma soprattutto togliamole le incombenze quotidiane. Io personalmente ho bisogno ogni tanto che qualcuno faccia le cose per me, che qualcuno si occupi delle pulizie di casa al posto mio.

Il guaio di quando non puoi permetterti di avere un aiuto fisso in casa è che quando chiami una persona per le pulizie di casa non sempre la trovi disponibile e poi se vuoi fare le cose per bene dovresti ogni volta pagare i contributi e farlo per interventi spot non è il massimo della praticità. Così alla fine il risultato è che si rinuncia.

E invece finalmente la soluzione: Helpling un’agenzia che propone un servizio su chiamata ad un prezzo concorrenziale, solo 10,90 l’ora. Basta andare sul sito, oppure scaricare l’applicazione di Helpling e inserire:

  • giorno e orario appuntamento
  • indirizzo di casa
  • pulizie di casa che vogliamo vengano eseguite

ed Helpling provvederà a trovare l’addetto per noi inviando una mail di conferma dell’appuntamento e indicazione della persona assegnata, all’indirizzo email usato per l’iscrizione.

Il personale Helpling è qualificato, con referenze controllate e regolarmente assicurato: noi non dobbiamo controllare nulla, lo fa Helpling per noi! Il nostro compito sarà accogliere l’addetto quando arriverà, puntualissimo, spiegargli cosa ci aspettiamo che faccia e mettergli a disposizione il necessario per le pulizie.

A casa mia è venuta Marisa e in 3 ore ha fatto brillare la mia casa, lasciandola pulita, profumata, ordinata, mentre io ho potuto godermi in assoluto relax il mio primo giorno di ferie, cominciare ad organizzare le valigie, sapendo che partendo lascerò la casa pulita. Un sogno!

Pulizie di casa helpling

pulizie di casa Helpling 3

E’ stata precisissima, io non so da voi, ma da me, nessuna delle persone che erano venute per aiutarmi nelle pulizie di casa aveva mai spostato i libri per spolverare, a meno che non lo chiedessi esplicitamente io. Marisa, il mio addetto Helpling, l’ha fatto senza che lo chiedessi e l’ho apprezzato molto! Come ho apprezzato la meticolosità con cui ha fatto tutto quello che le ho chiesto di fare.

pulizie di casa Helpling 2

E mi piace sapere che la prossima volta potrò ancora chiedere di lei, perché Helpling permette di selezionare lo stesso addetto della volta precedente, se lo desideriamo, e richiede anche una valutazione ai clienti dopo gli appuntamenti, per migliorare sempre di più il servizio!

Dunque in questo periodo natalizio in cui il tempo non basta mai, dedichiamoci ai regali, alle decorazioni, al menù di Natale e lasciamo che alle pulizie di casa pensi Helpling.

Facciamoci questo regalo, anche perché Helpling offre uno sconto del 50% nel periodo delle feste utilizzando il codice NATALEHELPLING e un omaggio Nonabox.

Lo farete vero?

pulizie di casa Helpling

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *