Un anno da protagonisti

Oggi vi rubo solo pochi minuti perché immagino siate tutti indaffarati nei preparativi per la serata più scintillante dell’anno…

A dire la verità i miei capodanni sono sempre stati abbastanza sobri, scintillanti si, ma non non troppo. Anche quando non avevo bambini, amavo cenare con un po’ di amici a casa prima di tuffarci nelle feste mondane, perché il brindisi quello vero, quello che ti guardi negli occhi e ti auguri tutto il bene del mondo, mi piace farlo con le persone che amo, con persone cui voglio veramente augurare un anno scintillante.

Oggi, di ritorno da quattro giorni a Venezia con il maritino il mio capodanno sarà molto low profile, cena scintillante, ma in famiglia e andrà bene così perché non sempre servono paillette e locali addobbati a festa per passare una bella serata e dire addio all’anno che se ne va accogliendo quello che arriva.

Io saluto un anno che per me è stato davvero molto molto più felice di quello che mi aspettavo e devo dire senza falsa modestia che parte del merito è anche mio perché son stata determinata nel ricercare equilibri che mi facessero stare bene, mi sono impegnata tanto per le cose in cui credevo e ho cercato di essere io l’artefice dei miei giorni, delle mie scelte, delle mie conquiste.

Oggi voglio ringraziare tutti voi che fate parte di questo angolo della mia vita, che è e continua ad essere importantissimo per me, vitale. Vi ringrazio perché senza il vostro sostegno e incoraggiamento è stato determinante per me, grazie, grazie, grazie.

Per il prossimo anno, spero di avervi sempre al mio fianco come è stato fin’ora. Io cercherò di coinvolgervi sempre di più perché per me i vostri commenti, i vostri consigli, sono importantissimi. Per questo e tutte le belle sorprese e soddisfazioni che mi avete regalato, vi auguro un anno speciale, un anno in cui siate protagonisti e non spettatori della vostra vita!

Vi auguro un anno pieno di cose belle!

Buon anno amici!

buon anno

3 Comments

  • Ketty ha detto:

    Tanti auguri, cara! Grazie a te che sei stata una delle persone positive del mio 2014. Certamente ti seguirò anche quest’anno. Buon 2015 a tutta la famiglia. Ketty

  • Adriana ha detto:

    Cara Fede,
    ultimamente ho poco tempo per leggerti e mi dispiace tanto perché ti adoro, lo sai.
    Oggi riesco a recuperare un pochino e non posso non farti i miei migliori auguri per un 2015 scintillante e da protagonista, ancor più che il 2014.

    Ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *