VisaCare di Philips per prendermi cura di me

visacare di philips

Uno dei buoni propositi per il nuovo anno è quello di prendermi maggiore cura di me stessa.

Vi faccio una domanda, così per capire quando sono indietro rispetto a voi: quante volte all’anno andate dall’estetista? Quanti trattamenti di bellezza fate?

Come dite? Almeno una volta al mese ? Ecco. Vedete? Io ho un problema! Le mie volte sono poche pochissime all’anno.

Ma è per prendersi cura di se stesse non è necessario andare dall’estetista, a volte ci sono cose che possiamo fare da sole, a casa, come ad esempio con VisaCare di Philiphs, un trattamento di micro dermo abrasione, esfoliante e massaggiante allo stesso tempo.

Quando mi è stato proposto di testarlo ho subito accettato, l’ho trovato un ottimo compromesso in linea con quel famoso buon proposito di prendermi cura di me.

Si, perché il nostro viso parla di noi, è il nostro biglietto da visita e quando dormiamo poco o abbiamo tensioni o viviamo periodi stressanti, il viso è il primo che ne risente. Io non voglio più mostrare a tutti i segni del tempo e dello stress, voglio prendermi cura della mia pelle perché sia il più possibile naturale e curata.

VisaCare grazie al suo massaggio esfoliante, distende la pelle e le dona un aspetto riposato. Personalmente quel che mi piace è la sensazione di benessere e freschezza che sento sulla mia pelle.

VisaCare agisce su punti specifici, ovviamente ci sono zone più sensibili di altre, su cui è bene non indugiare, come il contorno occhi, ma l’effetto della stimolazione della circolazione sanguigna è un visibile rinnovamento cellulare che rende la pelle più uniforme e luminosa.

Io l’ho usato 2 volte a settimana per 4 settimane e sono molto contenta dell’effetto che fa. E poi che dirvi, se anche non mi rendesse giovane più di quanto son già, comunque il suo delicato massaggio è gradevole e quei 15 minuti tutti per me sono comunque una coccola che mi concedo per prendermi cura di me. 

Il trattamento VisaCare, proprio perché stimola la circolazione sanguigna, lascia un leggero rossore sulla pelle, quindi preferisco usarlo di sera. Mi strucco, lavo bene la pelle del viso,passo il VisaCare e dopo qualche minuto la mia crema idratante. E questo mi fa sentire fresca, riposata, rilassata, anche dopo una pessima giornata. 

Insomma io mi prendo cura del mio viso con VisaCare. E voi?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *