In Sicilia con i bambini piccoli: Kids in Sicily

sicilia con i bambini - kids in Sicily

Non so voi, ma la mia ansia principale quando devo fare un viaggio con i bambini è quella di dimenticare qualcosa di assolutamente necessario per loro.

Ricordo che quando erano più piccoli, iniziavo settimane prima a stilare le mie amate liste così da arrivare preparata al momento della partenza.

Credo che sia una cosa che facciamo un po’ tutte, quella di iniziare per tempo a fare mente locale su quello che dobbiamo assolutamente portare con noi: i bambini piccoli necessitano di tante cose di cui è difficile fare a meno anche in vacanza, soprattutto quando son molto piccoli ed è fondamentale non dimenticare tutti gli accessori che servono alla routine quotidiana.

Ma anche quando la nostra lista è perfetta e impeccabile, resta il problema di far entrare in macchina tutto quello che serve, soprattutto i pezzi più ingombranti come passeggino o seggiolino da tavolo: ogni volta farli entrare in macchina era come incastrare i pezzi di un puzzle.

Due anni fa, in partenza per la Sicilia con i bambini piccoli (Edoardo aveva un anno e mezzo), la mia lista di cose da portare era interminabile, dal biberon ai pannolini, dalle cremine al seggiolino da tavolo, al passeggino, appunto. E per di più la necessità di portare con noi tutta questa roba, ci aveva indotto a partire in macchina anziché prendere un comodo aereo.

Quel che non sapevo e che ora so e vi consiglio è di usufruire dei comodi servizi di Kids in Sicily: noleggio o acquisto di tutto quello che serve per la vacanza di un bambino e consegna direttamente nella struttura dove si trascorreranno le vacanze.

Kids in Sicily permette di noleggiare o acquistare ogni genere di prodotto per la puericultura che in certe fasi della crescita è decisamente indispensabile avere con se anche in vacanza: dai passeggini, ai seggioloni, ai lettini da campeggio, ma anche biberon, kit pappa, latte, alimenti per svezzamento e tanto altro, come i kit scottature o i kit pronto soccorso di Kids in Sicily.

Voi fate la prenotazione e grazie a Kids in Sicily al vostro arrivo troverete a destinazione tutto quello che vi serve per passare serenamente le vostre vacanze con i bambini.

Se anche voi quest’anno avete in programma di andare in Sicilia con i bambini, visitate il sito Kids in Sicily e prenotate usando il codice sconto

MMD10

Buone vacanze!!!

P.S. Sul blog di Kids in Sicily trovate tanti post utili con consigli e suggerimenti per le vostre vacanze in Sicilia con i bambini.

sicilia con i bambini - kids in Sicily 2

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *