Menù settimanale novembre

menù settimanale novembre

Buongiorno mamme, come state?
Come avete passato la settimana? Le mie sono sempre molto piene di impegni, questa lo è stata meno di altre per fortuna, nessuna trasferta e anche un pomeriggio di pieno relax con delle nuove amiche!

I giorni a venire saranno un po’ più impegnativi visto che sto organizzando la festa di compleanno di Edo e quando organizzo compleanni, non mi risparmio… 😉
Se vi va, potete dare un’occhiata alle feste di compleanno che ho organizzato per i miei cuccioli:
1° compleanno di Edoardo
compleanno a tema Nemo
la torta arcobaleno
compleanno a tema dinosauri

Ma ora veniamo a noi, siete pronte per il nuovo menù settimanale?

Come vi state trovando con i miei menù? Le mie ricette sono troppo semplici, incontrano i vostri gusti? Commentate e raccontatemi cosa ne pensate, ok? Così io posso migliorarli! ^_^

Menù settimanale novembre

 

menù settimanale novembre 10

Come nasce il mio menù settimanale

Non sono una nutrizionista e e non ambisco a prenderne il posto.

Non posso dire che il menù sia nutrizionalmente corretto: cerco di fare del mio meglio per me e la mia famiglia per bilanciare un po’ il tutto, variare le proposte e soprattutto mettere sempre in tavola sapori genuini e per quanto possibile semplici e sani.

Condivido con voi i miei menù che sono quelli che uso per la mia famiglia, con l’idea che possano fornirvi uno spunto, una idea anche quando non sapete cosa cucinare.

Prendeteli per quello che sono, i menù settimanale di una mamma che cerca di fare del suo meglio!

Se volete capire come li preparo, più o meno ve lo spiego qui: Come organizzare un menù settimanale.

Se avete bisogno di qualche ricetta, chiedete nei commenti che la scrivo appena posso.

Buonissimo weekend!

Potrebbero interessarvi

La spesa di novembre: frutta e verdura del mese

19 ricette per cucinare le verdure invernali

5 Comments

  • Cristina ha detto:

    Ciao Federica.
    E’ un po’ che non passo a ringraziarti, ma ho avuto qualche settimana un po’ frizzantina, comunque io con i tuoi menù mi trovo benissimo, li integro a ricette che magari sono più gradite a casa e ormai anche per me e le mie ragazze la stesura del menù settimanale è diventata un appuntamento fisso.
    Alla prossima!

  • Betty ha detto:

    Che meraviglia…finalmente ho trovato una come me… sono circa 12 anni che utilizzo il sistema del menù e (nonostante mi sia sentita dare della pazza…) mi ha semplificato la vita e ridotto gli sprechi in maniera esponenziale. Quando torni a casa alle 19 tutte le sere sapere già che nel frigo c’è tutto quel che ti serve e che andrà bene a tutti…beh…ti ha già risolto parte della serata 🙂
    Buon proseguimento e complimenti…Betty

  • Giovanna ha detto:

    Ciao Federica, sono due settimane che aspetto i tuoi per me ormai quasi indispensabili menù, sono sicura che sarai stata sicuramente molto impegnata. Spero che li pubblicherai presto! Grazie mille e complimenti per il tuo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *