Dinosaur Show al Teatro Vascello di Roma

I miei bimbi adorano i dinosauri, da sempre, soprattutto Filippo che ha iniziato a conoscerli ed amarli quando aveba 3 anni e non ha mai smesso.

Quando ho saputo dello spettacolo Dinosaur Show al Teatro Vascello di Roma non ho esitato a prenotarlo e in effetti abbiamo fatto bene.

img_8088

Lo spettacolo mette in scena una divertente rivisitazione di Una notte al Museo, dove grazie alla risoluzione dell’enigma della tavola del tempo, i dinosauri prendono vita, proprio la sera prima dell’inaugurazione del Museo.

img_8094

Ad arricchire la scena una simpatica direttrice, uno scienziato pazzerello e un paleontologo un po’ sbadato, nonchè due ladruncoli improvvisati che combinano un comico disastro tra colpi di scena, risate e combattimento giurassico  tra un Velociraptor ed un Tirannosauro Rex.

img_8092

img_8098

Lo spettacolo è molto simpatico, i bambini ridono a crepapelle e sono coinvolti più volte nelle divertenti gag.

img_8100

Ammirevole il lavoro dei tecnici professionisti che vestono i panni degli enormi dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di 4 metri di grandezza come T-rex, Velociraptor, Triceratopo.

img_8103

img_8107

I bambini non crederanno di avere davanti dinosauri vivi, ma si divertiranno come se lo fossero.
Se avete occasione non perdetelo.

 

Al Teatro Vascello non ero mai stata, è davvero molto molto carino.

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini, 78
Direzione Artistica: Manuela Kustermann

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un’ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *