Menù settimanale Marzo

Buongiorno mamme,

come avete passato il fine settimana?

Il mio è stato, ovviamente all’insegna degli scatoloni… tanti tanti tanti… (vi ho già detto che ho fatto una scommessa per cui devo far stare la roba mia e dei bambini in meno di 50 scatoloni? e intendo vincerla! ^_^)

comunque siamo a buon punto, anche se dal caos in casa non sembrerebbe.

Ho avuto poco tempo per dedicarmi al menù, ma ho voluto comunque farlo.. per voi e per me.

Perché il menù settimanale ci fa essere più organizzate ed efficienti, come vi spiegavo qui: 8 buoni motivi per avere un menù settimanale e ci fa risparmiare, come vi spiegavo qui: 11 idee per risparmiare sulla spesa settimanale.

Per cui armatevi di carta e penna e correte a far la spesa…

Nuovo menù settimanale

 

Non sono una nutrizionista e e non ambisco a prenderne il posto. Non posso dire che i miei menù siano nutrizionalmente corretto: cerco di fare del mio meglio per me e la mia famiglia per bilanciare un po’ il tutto, variare le proposte e soprattutto mettere sempre in tavola sapori genuini e per quanto possibile semplici e sani.

Condivido con voi i miei menù che sono quelli che uso per la mia famiglia, con l’idea che possano fornirvi uno spunto, una idea anche quando non sapete cosa cucinare. Prendeteli per quello che sono, i menù settimanale di una mamma che cerca di fare del suo meglio!

I miei consigli per scrivere il vostro menù settimanale: come organizzare un menù settimanale per i bambini e per tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *