Riapertura IperCoop Euroma2 rinnovato

Qualche settimana fa al rientro delle vacanze sono andata ad Euroma2 per fare la spesa e ho trovato tutto chiuso e il cartello tornate il 7 Settembre e finalmente il 7 Settembre è arrivato e ho potuto godermi la rinnovata IperCoop di Euroma2.

 

L’IperCoop non è più solo un supermercato ben fornito, ma un posto davvero organizzato, bello, colorato, spazioso, molto ben fornito e che punta evidentemente sulla qualità con una grande attenzione al mangiare sano.

Impossibile non notare l’attenzione ai prodotti freschi, dal reparto frutta e verdura al reparto biologico finalmente ben fornito, alla linea viviverde esaltata come tutte le altre linee coop, come è giusto che sia, al banco della carne, al sushi, alla produzione in diretta di mozzarella di bufala.

Le novità 

Il banco della mozzarella di bufala

di Roberto Battaglia, imprenditore casertano sotto scorta per aver sostenuto una eroica lotta contro la camorra denunciando e facendo arrestare estorsori ed usurai, in cui viene prodotta sul posto mozzarella e altri prodotti caseari ricavati dal latte di bufala.

 

 

Il sushi preparato al momento

 

 

Il bellissimo angolo ristoro: bar e tavola calda

 

I territori

La valorizzazione delle produzioni territoriali regionali per far conoscere i prodotti regionali

 

La cantina bellissima e ben fornita anche di birre artigianali

 

L’attenzione al cibo sano non si esplica solo nel biologico e nella linea viviverde, ma anche nella valorizzazione di prodotti integrali, cibo per vegani, senza glutine, con basso indice glicemico.

Tra le novità anche il reparto ottico e telefonia completamente ampliati e valorizzati

 

 

Che ve ne pare del rinnovato IperCoop di Euroma2?

A noi è piaciuto tantissimo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *