
Alice nel paese delle meraviglie di Lewiss Carrol è una delle fiabe più famose al mondo, talmente versatile da essere rappresentata in mille modi, messa in scena a teatro, al cinema, reinterpretata in mille modi con diversi accenti e sfumature.
Al Teatro Brancaccio una nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie nello spettacolo Alice in Wonderland proposto dal Circus–Theatre Elysium, un collettivo circense nato in Ucraina nel 2012 con un mix di danza e circo ma realizzato in modo moderno, innovativo, spettacolare, di grande impatto.
Alice in Wonderland è un genere di spettacolo che non siamo abituati a vedere al Teatro Brancaccio, niente recitazione, nessuna scenografia: un display con video a far da sfondo alle esibizioni, musica tecno, costumi eccentrici e ballerini-ginnasti ad evocare i personaggi e le scene più famose della fiaba di Alice nel paese delle meraviglie.
Non aspettatevi di ritrovare la storia di Alice sulla scena di Alice in Wonderland, la fiaba di Alice è il pretesto, è per darsi un tema: lo spettacolo è altro. Lo spettacolo è energia, è forza, è colore.
Avrete la sensazione di vivere un turbinio di emozioni, con le esibizioni circensi che vedono in scena professionisti di grande valore e intensità, alternati ad esibizioni coreografiche in cui la forza e l’energia vengono dalla musica e dagli abiti.
Alice in wonderland, applaudito non solo in Ucraina, ma anche in Russia, Bielorussia, Francia e Cina, sarà sul palco del Teatro Brancaccio dal 25 gennaio al 3 febbraio.
Alice in Wonderland – SCONTO 20% PER VOI
I followers di MammaMoglieDonna avranno uno sconto del 20% chiamando il botteghino allo 06 80687231 dicendo che seguono l’account Instagram @mammamogliedonna e subito potranno acquistare il biglietto in promo.
photo credits Massimiliano Fusco per Tetro Brancaccio.
Leave Your Comments