
Volevo farlo da anni e finalmente lo scorso anno a sorpresa abbiamo portato i bambini a colazione con Babbo Natale nella bellissima cornice dell’Hard Rock Cafè di via Veneto per l’evento breakfast with Santa all’Hard Rock Cafè.
L’atmosfera era molto natalizia con i tavoli apparecchiati, i palloncini rossi, l’albero di Natale, il Babbo Natale gonfiabile e la slitta… era tutto pronto per accogliere i bambini e il loro sogno di un magico Natale.
E in effetti tutto è stato molto bello: la musica di sottofondo che scandiva improbabili versioni rock delle canzoni di Natale e gli animatori vestiti da elfi e babbe nataline hanno contribuito a rendere la mattinata davvero perfetta, emozionante anche per i grandi.
Appena arrivati abbiamo potuto fare colazione scegliendo l’english breakfast al posto di quella italiana con muffin e cappuccino.
Filippo, molto incuriosito dalla location e in generale dalla cultura english, ha apprezzato molto la colazione, Edoardo un po’ meno, ma in compenso ha adorato i pancake con lo sciroppo d’acero. ^_^
Dopo la colazione i bambini hanno potuto ballare la baby dance, fare una divertente caccia al tesoro di oggetti natalizi in giro per i tavoli.
Ma il momento più emozionante è stato senza dubbio l’arrivo di Babbo Natale (quello vero ha detto Edo!): i bambini ancora ballato, cantato e fatto la foto ricordo con Babbo Natale, dolcissimo e mooolto paziente! (lui come il fotografo! ^_^)
Insomma una bellissima mattinata in cui lo spirito natalizio si è fuso con quello english, con le canzoni di Natale in versione rock in sottofondo a coronare un evento davvero per tutti!!
E la magia si compie ancora Domenica 16 Dicembre con un nuovo evento
breakfast with Santa all’Hard Rock Cafè
come da tradizione all’Hard Rock Cafe di Roma e, proprio come ogni anno, Babbo Natale si fermerà per far avverare ogni desiderio di Lil ‘Rockers!
Domenica 16 dicembre dalle 9:30 alle 11:30 l’Hard Rock Cafe di Roma si trasformerà in un luogo magico dove giovani e adulti, accolti dai nostri elfi, vivranno in anticipo la magia del Natale!
Tra una colazione americana e il sapore locale della “colazione” italiana, tutti i lil Rockers scriveranno la loro lettera e sussurreranno i loro desideri a Babbo Natale mentre si imbatteranno in un ricordo imperdibile.
Programma del mattino domenica 16 dicembre 2018:
9.30: Benvenuto dei ragazzi e delle famiglie di bambini di intrattenitori;
9.30 – 10.30: colazione a buffet all’italiana e all’americana con intrattenimento a tavola;
10.30 – 11.30: giochi a tema natalizio e incontra Babbo Natale di persona!
Tutti i bambini riceveranno un regalo e un delizioso biscotto!
Prenotatevi! Perché i posti son limitati!!
©MammaMoglieDonna – vietata riproduzione non autorizzata
Leave Your Comments