Le mamme blogger di Roma si sono incontrate sabato 8 giugno a Villa Pamphili per l’evento A misura di blogger.
L’idea e l’organizzazione è stata a cura di A misura di mamma, ovvero da Stefania e Giovanna. Di loro e della loro attività vi avevo già raccontato perché ho avuto modo di ospitarle e di usufruire dei loro servizi in occasione del mio party per la presentazione del PhilipsCare Expert alle mie amichette mamme.. 
A misura di blogger è stato pensato e organizzato con l’idea di offrire alle mamme blogger romane l’occasione di incontrarsi di persona portandosi dietro tutta la famiglia perché essendo un incontro a misura di mamma, i bambini erano benvenuti e per loro c’era uno stuolo di bravissimi ragazzi con giochi, travestimenti, musica e tanta tanta allegria.
E mentre i bimbi giocavano, noi abbiamo potuto goderci il nostro evento A misura di blogger in tutta tranquillità e in completo relax.
L’incontro è stato l’occasione per dare un volto alle autrici di blog che seguo da tempo come Claudia e Giorgia, Patrizia, Laura col suo delizioso ciuffo rosa in tono col suo blog, ma anche di conoscere nuove persone e nuovi blog come Tiziana e il suo adorabile Emanuele che è riuscito a sciogliere le resistenze di Filippo nel partecipare ai giochi, Valentina, Beatrice e il suo dolcissimo fagottino Paolo, Daniela, e poi di riabbracciare qualche conoscenza che vorrei frequentare di più, come Chiara e Debbie e Lucia. 
E’ stato un piacere rivedere Rachele e quel tesoro del suo Leonardo, Simona e Micaela che dopo una settimana di malattia mi è mancata un sacco. 
Insomma eravamo un bel gruppetto!
Spero di non aver dimenticato nessuna: sarebbe stato bello potersi ritagliare uno spazietto per approfondire la conoscenza con ognuna delle partecipanti, ma mi piace pensare che questo sia stato solo l’inizio e che di incontri come questi ce ne saranno tanti altri.. perché è bello dare un volto alle persone con cui parli, ti confidi, ti consigli ogni giorno, è bello trasformare delle presenze virtuali quotidiane in presenze, occhi, sguardi reali.  
Ringrazio tantissimo Stefania e Giovanna (a proposito Giovanna è stato un piacere conoscerti di persona!) per averci offerto questa opportunità soprattutto perché pensata per mamme, studiata affinché noi mamme potessimo portare con noi i piccoletti, evitandoci il problema di come e dove “parcheggiarli” o di come e dove intrattenerli. 
La cornice di Villa Pamphili e la splendida giornata di sole, ha fatto il resto. 
Come ho detto spero che l’evento A misura di blogger sia un unto di partenza per nuove amicizie.. non solo virtuali per grandi e piccini.
P.S. A proposito Stefania, credo che mio figlio avrebbe piacere a rivedere Bianca… 😉
Mi piacerebbe raccogliere tutti i post sull’evento A misura di blogger, quindi se vi va, chiedo a tutte le partecipanti di mandarmi il loro link così lo condivido qui sotto.
- Micaela – A misura di blogger.. l’incontro
- Beatrice – Mamme blogger “pjiamose Roma”
- Isabella – A misura di blogger: il gran giorno
- Giorgia – A misura di blogger
- Valentina – E venne il giorno
- Patrizia – A misura di blogger





Tranquilla… non capiterà più una mia così lunga assenza… me devi da sopportà!
con piacere!
…ma sono scoppiati i primi amori?? 🙂 spero di rivedervi presto, mamme Senior!!! (aaaah! ma il ciuffo era il ciuffo rosa??? allora ho capito!!! )
Si! brava!
Senior a chi!!?!?
brava bella iniziativa, speriamo di esserci alla prox occasione….xò l’emozione dei twins per i brevetti e il saluto con amichetti non potevo perderla… un abbraccio
no, ci mancherebbe!
Spero tanto di riuscire a conoscerti prima o poi!
Aho… nella prima foto lassù, sembro anche magra…. fantastico!!!! :-d
perché non lo sei!?
Grazie Fede!!! Spero anch’io di rivederti presto visto che Gabriele ha la stessa età di Edo e potrebbero essere perfetti compagni di gioco!
Siiii! Dobbiamo impegnarci noi.. io ci sto! A presto!
La prossima volta vengo anch’io!!ILE
brava!!