
Cosa c’è di più bello delle tradizioni familiari? Per la mia giovane famiglia una tradizione è l’appuntamento natalizio con piazza Navona. Metti il fatto che adoro il Natale, aggiungi che non sono mai veramente cresciuta, che adoro respirare quell’atmosfera magica e surreale che le luminarie e gli addobbi natalizi creano ed ecco si capisce come io adori piazza Navona a Natale in particolare. Mi piacerebbe che per i miei bambini fosse un appuntamento da aspettare, da assaporare ogni anno, non come un momento consumistico, ma come l’occasione per vivere quell’atmosfera e sorridere e divertirsi insieme a mamma e papà.



Il personaggio più simpatico della giornata: il cespuglio col bastone della pioggia che si anima e vibra quando gli dai una monetina.. noi gliene abbiamo date molte perché ci piaceva tantissimo vederlo animarsi



bella.. quanta gente! io sono andata via tre giorni in trentino. bellissimo!! che cuccioli i tuoi bimbi..
Sono davvero contenta di leggere certi momenti di gioia, ci sono momenti che scaldano il cuore!
Un bacio.
bellissimo!
Adoro Piazza Navona…….come ho scritto a Micaela delle mcronache desideravo tanto vedere foto della piazza addobbata per le feste e ti ringrazio perchè qui le vedo!:-) vedo anche dolcissimi sorrisi , una cucciolotta, Filippo e tanto amore!