Quest’anno per la festa della mamma ho ricevuto un meraviglioso libro di auguri interamente realizzato da Filippo, solo soletto, o quasi. Nell’ultimo anno il disegno è diventato una delle attività preferite di Filippo, disegnerebbe ovunque e a qualsiasi ora.. e non solo, ispirato dalle attività creative che facciamo insieme, spesso si arma di forbici e colla e da vita a creazioni ogni volta sorprendenti, tempo fa è stata la volta dell‘orologio delle emozioni, questa volta di questo bellissimo libro di auguri per la festa della mamma.
Sulla copertina del libro il disegno di uno Pteranodonte, il mio dinosauro preferito e gli auguri scritti da nonna Nena
Nelle pagine interne del libro, io e lui.
L’arcobaleno perché è sera.
Il T-rex, il suo dinosauro preferito e la luna e le stelle perché è notte…
Bellissimi i suoi disegni… bellissimo quel personaggio che fa capolino all’inizio e alla fine del libro.. prima rosso, poi verde: ha una espressione dolcissima.
I nostri dinosauri preferiti sono il filo conduttore del regalo… adorabili entrambi…
Io e lui.. non so interpretarlo.. troppi elementi.. la pioggia, il sole rosso… noi vicini ma non troppo.. io al centro, lui alla mia sinistra.. non lo so.. non son capace, ma ci riconosco: noi ci amiamo tantissimo e siamo dipendenti l’uno dall’altra solo che non riusciamo a fare a meno di accapigliarci… forse l’arcobaleno serve a questo, a fare pace!





Che meraviglia!!!
Questi devono essere i regali più belli! 😀
Il mio “Teppistello” è ancora piccolino e non so cosa mi tirerà fuori quando sarà più grandicello… ;o)
Buona serata,
Lory