
La scorsa estate siamo stati in vacanza con i bambini in Francia, una vacanza bellissima perché abbiamo potuto girare in auto per la Provenza, visitando città meravigliose come Avignone, Arles, Pont-du-garde, Nimes.
Fare le vacanze in macchina è bellissimo perché puoi decidere l’itinerario e andare a vedere posti incantevoli, veri paradisi naturali come Fontaine-de Vacluse o città meravigliose come Nizza e Cannes lungo il tragitto.
Peccato che questo non sia il genere di vacanza che fa per i bambini, che si stancano facilmente, che sono poco inclini agli spostamenti in auto, con la conseguenza che spesso tutto diventa stressante per tutti.
Per questa ragione non so se quest’anno ce la sentiamo di ripetere lo stesso tipo di vacanza, iniziamo a pensare che forse per i bambini sia meglio una vacanza rilassante, da trascorrere tutta nello stesso posto, dove ci si possa rilassare ma anche divertire. E cosa meglio di un villaggio all inclusive per relax e svago di tutta la famiglia?
Volendo farmi qualche idea sono andata a guardare le proposte Bravo Club, da sempre è sinonimo di affidabilità, con un prodotto orientato al gusto italiano, molto attento a soddisfare i bisogni e realizzare i desideri dei clienti più esigenti.
Mi immagino una vacanza Bravo Club come un modo per sentirsi a casa anche nei luoghi più lontani del mondo, vivere un soggiorno unico per esperienze indimenticabili, divertimento per tutti grazie all’animazione anche per i piccoli.
Con Bravo Club si possono trovare villaggi che privilegiano differenti bisogni dei clienti con:
- AREA RELAX: per chi ha bambini e teenager che non stanno mai fermi e possono trovare tanti stimoli con iniziative divertenti ludico-didattiche
- AREA ACTIVE: per chi ama lo sport e non vuole rinunciare ad allenamento, tornei e anche yoga.
- AREA SCOPERTA: per chi ama le escursioni e il contatto con la tradizione e cultura dei luoghi e vuole la vacanza relax, ma anche scoprire il paese che ha scelto di visitare.
Un’offerta già molto valida cui si aggiungono importanti novità del 2019:
- BRAVO FOOD: ovvero introduzione di angolo Bio e Km0 con offerta di prodotti locali e BRAVO CHEF in collaborazione con lo chef Simone Rugiati che firmerà i primi piatti proposti nei ristoranti dei Bravo Club.
E poi tantissime attività per i bambini: - BRAVO BIMBO il miniclub dedicato ai bambini dai 3 ai 14 anni con tante attività organizzate per il loro divertimento. E in più, ogni giorno, grazie alla partnership con Labsitters si parlerà in inglese durante i laboratori di arte, scienze, musica e gioco.
- B.FREE (dai 15 ai 17 anni) il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori teatrali, di videomaking e sfide a colpi di social.
E per i grandi:
- BRAVO FITNESS: nei Bravo Club si potrà praticare la WellDance, un mix sorprendente di cardio, tonificazione sulla base di coreografie classiche, contemporanee e hip hop.
- BRAVO NAMASTE’: chi lo desidera si potrà dedicare ad un mix di discipline olistiche e pratiche yoga per ritrovare l’equilibrio psico-fisico
- BRAVO SPECIAL ACADEMY: Numerosi workshop tematici per mettere al centro le tue passioni: sono previste infatti Academy sia per i bimbi/teen (vd. sopra) ma anche per gli adulti.
Insomma i villaggi Bravo Club garantiscono un servizio a 360° gradi costruito intorno alla famiglia, con possibilità di personalizzare il pacchetto in base alle proprie preferenze e ai propri interessi.
Per una vacanza davvero unica, rilassante e divertente per tutta la famiglia.
Prenotare è semplicissimo, basta andare sul sito, scegliere la destinazione, indicare il numero e l’età dei partecipanti young, scegliere il periodo e valutare le offerte disponibili.
Che dite prenotiamo?
Post in collaborazione con #BravoClub
Leave Your Comments