Il 15° compleanno di Babalibri: #baba15

Alzi la mano chi non ha in casa almeno un libro della casa editrice Babalibri. Nessuno alza la mano?

E come si potrebbe? Babalibri è una delle case editrici che vende il maggior numero di libri per bambini, almeno credo. I Babalibri, grazie a Dio, sono ovunque! ^_^

Io li adoro ed è per questo che con grande gioia do spazio al loro 15° compleanno di Babalibri, che la casa editrice festeggia con un hashtag sui social network #Baba15 che tutti voi che li amate siete invitati ad usare per condividere foto, letture, recensioni e belle iniziative sul territorio volte ad avvicinare i bambini alle librerie e alle biblioteche.

compleanno Babalibri

15° compleanno di Babalibri: iniziative in libreria

Sul sito di Babalibri trovate la lista delle librerie aderenti all’niziativa, passate in libreria e acquistate un libro dalle bibliografie selezionate Babalibri, in particolare, ad aprile potrete scegliere tra le storie di coraggio e a maggio tra le storie avventurose.

Il librario vi regalerà un babaposter su cui i vostri bimbi potranno fare un disegno, anzi un babacapolavoro, che fotograferete e spedirete a babaquindici@gmail.com.

Babalibri vi manderà via mail un coupon con cui ritirare, nella libreria dove avete acquistato il libro, un bellissimo babamagnete.

E naturalmente tutti i babacapolavori saranno pubblicati sulla pagina di Babalibri!

15° compleanno di Babalibri: iniziative in biblioteca

I festeggiamenti di Babalibri coloreranno anche le biblioteche che sono invitate a creare un progetto proprio sul tema del compleanno di Babalibri e a proporlo alla casa editrice indicando anche in che periodo si vuole attuarlo.

Babalibri allestirà una babamostra nei giorni di festeggiamenti in cui si potranno ammirare gli eroi dei Babalibri preferiti dai bambini.

Che ve ne pare?! Parteciperete ai festeggiamenti!?!

Io non vedo l’ora!!

Tutti i nostri libri per bambini firmati Babalibri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *