Avete mai immaginato di usare i libri per fare un albero di Natale con i libri?
Qualcuno ci ha pensato e ha messo su vere e proprie opere d’arte… date un’occhiata…
Albero di Natale con pagine di libri: spettacolare questo albero di Natale dallo stile un po’ retrò realizzato con le pagine di libri ingiallite dal tempo. Speriamo non fosse un libro troppo pregiato… 😉

myinteriordesign.it
Albero di Natale con fogli: anche questo è realizzato con fogli, ma non sono sicura che siano pagine di libri, tuttavia trovo l’idea di suggerire una stella in ogni piano, molto molto simpatica. Che ne dite?

stecreazioni.blogspot.it
Questo albero di Natale ottenuto sagomando un libro è davvero molto d’effetto, non trovate?
Qui non solo si son limitati a creare un albero di Natale con i libri, ma lo hanno anche decorato con glitter luccicanti, ora si che l’atmosfera del Natale è perfetta!
Sulla stessa idea di sopra, un piccolo albero di Natale con i libri da mettere sulla scrivania, per esempio…

icraftwithlove.blogspot.it
Un enorme albero di Natale con i libri tutti della stessa dimensione, tutti verdi, tutti perfettamente uguali… davvero d’effetto. Resistete alla tentazione di toglierne uno, mi raccomando!

it.livegreenblog.com
Qui l’albero di Natale con i libri è stato fatto partendo da un scheletro di base su cui son stai poggiati libri aperti… che ve ne pare? Maestoso, eh?
Questo albero davvero molto carino, sopratutto messo su quella parete a sfondo rosso, ma la domanda è: come si tiene?

benevento.ottopagine.net/
Questo è carinissimo. Mi ricorda la mia scrivania quando studiavo.. ahahah, ovvero come trasformare il disordine in modo creativo! Da copiare!
Qui una libreria in disordine diventa albero di Natale con i libri
e per finire questa deliziosa pila di libri di dimensioni via via decrescenti, su un comodino che potrebbe essere il mio, diventa un albero di Natale Vi piace?
Allora, qual è il vostro preferito?
Ciao sono luciana Le tue creazioni sono bellissime, vorrei provare a fare il terzo albero patendo dal alto potresti mandarmi il tutorial geazie