Ho deciso di fare questo passo perché mi stuzzica l’idea di condividere con voi qualche scambio di opinioni in tempo reale. Io non so ancora come funziona, ma conto di imparare provando.
Segnalatemi il vostro account o iscrivetevi come followers sul mio… vi aspettooooooo!
Ah dimenticavo, su twitter sono MamaMoglieDonna
Nella colonna di destra trovate i twitter update della mia home twitter.
articolo precedente: Oggi prego
articolo successivo: Sofia la mucca musicista


ci sono!
io sono troppo indietro con FaceBook e twitter e simili…ma se mi iscrivo ti seguo di sicuro!
baci