…di Snaidero.
Signori e Signore, ecco a voi… la mia cucina!
Questo post partecipa al Candy di A Casa di Simo: Dimmi una casa. Simo chiede
“Vorrei sapere qual è la vostra stanza preferita, il vostro angolo di casa che prediligete, quel pertugio che magari è solo vostro, quella stanza che avete arredato con più entusiasmo.“
La mia risposta è la mia cucina!
E’ la stanza che mi preferisco della mia casa, quella che ho arredato con più entusiasmo, passione, impegno…
Ricordo la scelta del modello, penso che per l’occasione abbiamo girato quasi tutti i negozi di arredamento di Roma : non la volevo laccata, non la volevo classica.. mi sembravano tutte così simili.. finché ho incontrato lei, il legno, il colore, la maniglia a gola, i pensili.. è stato amore a prima vista!
Ricordo le serate interminabili passate a progettarla avendo a disposizione la scheda tecnica con le dimensioni per tutti gli elementi basi e pensili. Ricordo la decisione di mettere il rivestimento solo nello spazio tra basi e pensili e l’ansia che al momento del montaggio qualcosa non tornasse…
Ricordo la scelta del giallo(il mio colore preferito!) per le pareti e il marrone per il rivestimento… il mio fiore preferito è il GIRASOLE e questa cucina è il mio girasole in casa!
Insomma.. un ambiente caldo e accogliente anche se molto moderno.
Se volete accomodatevi pure:
Te l’ho già detto che l’adoro, vero?
ooohhh!!quel tavolino all’americanaaaaaa!!ADORO!
che bella!hai fatto molto bene a partecipare, e grazie infinite. Grazie grazie grazie. hai ragione è un ambiente molto caldo e ho visto altri particolari che mi piacciono un sacco come le calle, un disegno e una torta 😉
Grazie 1000 e incrociamo le dita.
Come mi garba venì a casa vostra!!
Smack!
@Micky: si. Grazie
@Simona: Immagino che tu ti stia divertendo molto, eh!??! Grazie per i complimenti.
Mi piace! semplice, essenziale e soprattutto anche molto ordinata!!!