

Domani 25 Giugno 2017, al via la 10 edizione del PICNIC! FESTIVAL di Reggio Emilia.
Cos’è il PICNIC! FESTIVAL?
Il picnic festival è un festival campestre di illustrazione e fumetto che si svolge ogni anno da 10 anni a Reggio Emilia: una festa per tutti e per tutte le età, una domenica sull’erba in compagnia di 25 illustratori italiani ed internazionali che disegnano per il pubblico.
Fumettisti, illustratori, artisti danno vita a piccoli capolavori. Ogni disegno creato al Picnic! Festival è unico perché ordinato direttamente al proprio disegnatore preferito.
All’ombra degli alberi, in un’atmosfera che invoglia a leggere e a chiacchierare, si stendono la tovaglie a quadretti per fare un gustoso Picnic tra artisti del disegno, dello stile e del cibo.
Tanti volontari che, insieme, danno vita ad un evento unico in Italia.
Questa decima edizione, furiosa e innamorata, si aprirà con una novità: una bellissima maratona colorata che partirà da due punti diversi della città, sfruttando i percorsi ciclopedonali del Parco del Crostoso, per arrivare al luogo dell’evento.

Dove si svolge il picnic festival?
Quest’anno l’appuntamento con il picnic festival è dalle 10.00 alle 19.00, al Parco “Le caprette” di Via Monte Cisa, Reggio Emilia A cura di CIRCOLO ARCI PICNIC!
Gli artisti che troverete al picnic festival

https://mammamogliedonna.it/2013/10/la-scimmia-zoolibri.html








Se siete curiosi, qui trovate un reportage della passata edizione:
O quello delle Gallinevolanti
Hashtag picnic festival
Se partecipate ovviamente, condividete sui social usando gli hashtag dell’evento:
#picnicfestival2017
#10annidicapolavori
#furiosieinnamorati

Leave Your Comments