
Siamo stati con i bambini al Teatro Vascello per lo spettacolo Who’s Biancaneve, uno spettacolo per tutta la famiglia, messo in scena dalla compagnia dei Piccoli Briganti, che ha animato il teatro nelle giornate del 31 Ottobre con annessa festa di Halloween per grandi e piccini e 1 Novembre.
AL Teatro Vascello dei piccoli eravamo già stati per vedere Dinosaur Show, e anche in quella occasione eravamo stati molto contenti dello spettacolo.
Who’s Biancaneve è davvero uno spettacolo per tutta la famiglia: è piaciuto davvero a tutti! Abbiamo riso, applaudito, riso e applaudito ancora. Gli attori erano molto bravi, belle le interpretazioni, su tutte quella di Maurizio Lombardi che interpretava la matrigna cattiva in modo davvero eccelso.

Bellissime le tre Biancaneve, una più brava dell’altra, cantano, ballano, saltellano, divertono in ogni modo.


Carina la rivisitazione della storia con qualche elemento di modernità, come la casa dei nani, volutamente ispirata alla casa del grande fratello e persino una incursione in Masterchef.

Bellissimo Specchio, interpretazione sopra le righe anche la sua.

I bambini hanno riso e partecipato, Who’s Biancaneve è uno spettacolo che diverte non emoziona, niente colpi di scena, niente suspence, anche perché sappiamo tutti come andrà a finire, no? Molto coinvolgente, il tempo vola tra canzoni e risate.


Infondo il teatro per bambini deve essere divertimento, rivisitare una fiaba classica non è mai facile, si rischia di essere scontati, e invece in questo caso la rivisitazione comica, le invenzioni sceniche, le musiche e i balletti contribuiscono a farne uno spettacolo per niente scontato.
Se avete occasione di vederlo, non perdetelo!
Al Teatro Vascello dei piccoli ci sono ancora tanti altri eventi sul cartellone 2017/2018 per tutta la famiglia.
©MammaMoglieDonna – vietata riproduzione non autorizzata

Leave Your Comments