Ho deciso di raccontarmi anche io a Maria Concetta Carruba bravissima pedagogista che offre la sua consulenza gratuita online sul suo Studio Empathos, le esperienze di vita con la sua Finestra sul mondo e spunti e stimoli sempre nuovi e attuali nella sua Giocolandia.
Ho aperto il mio cuore e ho risposto alle sue domande sui miei parti.
Ho raccontato di come la vita sia nata da me nel modo più naturale possibile prepotente e dolce chiededomi il mio umile aiuto…
e di come la magia abbia lasciato spazio alla fredda paura quando invece è nato Edo.
Se vi va…
.. I miei parti sono qui: Il parto. L’esperienza di Federica
se vi va.. raccontatevi anche voi e mandate le vostre risposte a studioempathos@gmail.com

Bello…
molto bello!
Ho letto le tue due esperienze sul parto, così diverse. Mi hai messa una gran curiosità, vorrei tanto viverla anch’io l’esperienza che hai avuto quando è nato Filippo. Purtroppo a me hanno fatto il cesareo d’urgenza e, come dici tu, non è nè piacevole nè bella. Spero che in futuro potrò avere un parto naturale così intenso come lo hai avuto tu e come ero preparata mentalmente a fare. Le tue parole mettono entusiasmo, energia, voglia di agire attivamente e sentirsi grandiose dopo. Devono essere bellissime sensazioni. 🙂 grazie di averle condivise con noi!
Grazie Fede. Sono contenta che sia venuto fuori proprio quello che ho sentito in quei momenti. E per il resto, te lo auguro di cuore!